Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Pantaloni ghillie...ingombrano?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito Pantaloni ghillie...ingombrano?

salve a tutti...volevo un consiglio...
    sono arrivato alla terza ghillie, ma fin'ora ho sempre usato la composizione giacca+cappello, forse perchè partivo prevenuto riguardo a ghilliezzare anche i pantaloni...
    già la giacca ed il cappello creano non poco ingombro nel movimento in zone boschive ricche di vegetazione, ed ho sempre avuto l'impressione che avendo i pantaloni ghilliezzati la cosa potrebbe aumentare di molto...

ora volevo capire se secondo voi il gioco vale la candela...
    mi conviene ghilliezzare anche i pantaloni?
    mi conviene utilizzare un compromesso, ad esempio ghilliezzando solo fino a metà gamba, oppure a sto punto tanto vale non far nulla?

alla fin fine coperture naturali, quali cespugli folti o altro, dove infilarsi con le gambe per tenerle nascoste anche senza ghillie ce ne sono un bel po' nel nostro terreno di gioco, forse è il caso di continuare ad utilizzare quelle?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

forse è meglio sfruttare la natura come giustamente stai già facendo.
    tutto dipende però dal tipo di utilizzo che ne devi fare. un poa di lunga durata, in ambiente spoglio etc potrebbe richedere anche i panta-ghillie, un ambiente boschivo invece potrebbe risultare controproducente e impigliarsi ovunque aumentando il rumore nell'avvicinamento.

tutto dipende dalle situazioni.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bhe come ha detto daff dipende dalle situazioni...
    ti posso dire che ingombrare ingombrano.. e proprio per questo ancora non li ho fatti, ma penso che presto li farò.
    ti posso dire che in estate si possono anche lasciare a casa (almeno nella maggiorparte delle volte) a causa del caldo, e visto che c'e molta vegetazione.
    io fossi in te le farei poi vedi come ti trovi e quando utilizzarle.

mariobabo

buran
    Visitatore

Predefinito

Io Li uso,non li trovo particolarmente fastidiosi nei movimenti,in caso di rovi non ti impigli quanto pensi e non aumentano il rumore dell avvicinamento a un obj.
    Quindi il mio consiglio è di farli ed utilizzarli,tentare con costa nulla,al massimo se non ti trovi puoi sempre levare tutto e farti un altro cap.

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

vorrei provare...ma vorrei allora trovare una soluzione per rendere la cosa removibile...in modo da avere due "rettangoli ghilliezzati" da fissare nella parte posteriore delle gambe, e, nel caso non mi ci trovassi bene, poterli levare senza dover scucire e staccare la rete dai pantaloni della mimetica...
    al contemo però dovrei fare una cosa che non scenda se mi trovo a muovermi strisciando sdraiato...
    forse dovrei optare per una cintura a bretelle sulla quale applicare i due rettangoli, con delle fasce ad altezza ginocchio e caviglia per tenerle abbastanza attillate alle gambe?
    che dite, troppo macchinoso? non vorrei metterci mezz'ora a preparami nel pre partita...già perdo tempo nel raccattare vegetazione locale per infarcire la ghillie, se in più devo star lì a fissare mille mila cosucce...mah...magari alla fin fine non è nemmeno così brigoso...forse poco più di un paio di ginocchiere!?!?

buran
    Visitatore

Predefinito

Io stavo lavorando a una cosa semovibile.
    Ti do le informazioni base,non so se hai presente i gancini che si usano per le tende,hanno una doppia sicurezza,quindi tirandole verso il basso la rete rimane attaccata e titandola verso l'alto ha resistenza,ma non ho ancora visto nessuno strisciare all indietro...hahahaha
    Basta cucire questi gancini sulla rete e sui pantaloni e sei a cavallo,se a metà mattinata non ti trovi levi tutto.
    Per esempio,giochi in un campo con vegetazione molto fitta???niente rete ghillizzata,c'è un campo un pò sfoglio???metti la rete.
    Più facile di cosi!!!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche i fastex vanno benone, o del semplice cordino elastico

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bhe io consiglio di gran lunga di non usare Rete ma di cucire o incollare.. soprattutto sulla fascia gambe dove sei piu soggetto ad incontrare rovi e piante..

Spina L'avatar di easyfa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0379..jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   93.4 KB 
ID: 35212Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0382..jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   92.0 KB 
ID: 35211Io uso questi.. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0378..jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   98.9 KB 
ID: 35209 nel boschivo per ora non mi hanno creato grossi problemi. sullo spazio aperto sono magnifici!

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

easyfa: molto molto bella come ghille, anche i colori rendono benone unica pecca hai fatto i nastri troppo lunghi.. rischi che faccia l' effetto coperta e non cespuglio..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.