Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: equipaggiamento iniziale

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito equipaggiamento iniziale

salve,mi devo comprare un equip da sniper per la domenica,se faro delle 24 h lo ingrandiro ma per ora mi basta la domenica,ma siccome non sono esperto non so che prendere,e chiedo a voi dei consigli

io ho pensato a queste cose qui,ma poi del resto non so nulla,aiutatemi voi

l96 marui
    desert eagle marui (si puo usare o è over?)
    nc star 6-24x50 mil dot
    bipiede king arms
    ghillie

poi non so cosa altro serve,mi potete dire anche le cose che potrebbero servire per una 24h

grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

L'ottica prendila una 2X che è sufficiente, altro non ti so dire dato che non fa per me il ruolo di cecchino anche se il bipede rischi appesantisca il tutto.

La ghillie puoi anche autocostruirtela dato che è concettualmente semplicissima

Per le 24h ci aggiungi uno zaino con il necessario per un campeggio di 1gg (ricambi, pallini, qualche barretta etc.)

Ahab

PS: presuppongo tu sappia già quel che fai, un cecchino alle prime armi è solo carne da cannone

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

c'è la sniper area per questo tipo di informazioni
    lì trovi tutto quello che ti serve

comunque:
    - l'l96 marui è ok
    - l'ottica prendi qualcosa con meno ingrandimenti
    - la desert eagle non ti serve a nulla, è ingombrante! meglio una glock elettrica
    - il bipiede si può evitare

trovati anche uno spotter

Club
    Softair Mugello

Predefinito

che cambia se un ottica ha piu o meno ingrandimenti?

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

lo dice la parola stessa
    una 6-24x50 ha un ingrandimento variabile da 6 a 24 volte... a che ti serve un'ottica così potente quando la tua replica di fucile spara a 35m? può magari rivelarsi utile nel calcolo delle distanze di un obbiettivo o per l'osservazione da lontano, ma quand'è il momento di "sparare" è scomoda! tra l'altro 50 indica il diametro della lente in mm, eccessivo direi
    molto meglio una classica 3-9x40

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    che cambia se un ottica ha piu o meno ingrandimenti?
    Con più ingrandimenti potrai vedere ogni pelo nel naso del tuo avversario, ma vedrai una visuale talmente ristretta che appena il bersaglio esce dall'ottica per qualsivoglia motivo ci metterai un secolo a ritrovarlo. Inoltre se vedi un tizio ad occhio nudo appena tenti di usare l'ottica ci metti il solito secolo a ritrovarlo.
    Poi conta che noi spariamo a 40 metri a dir molto, quindi già una 3x è più che sufficiente (tanto per fare un raffronto con un fucile di precisione reale, l'svd usa una 4x e tira tranquillo sui 700-800 metri).

Bye!

Club
    Softair Mugello

Predefinito

ok,è buona un ottica della nc star 2.5x40 mil dot con anelle weaver 30(non ci capisco nulla di anelli)? è meglio il mil dot o il reticolo sniper? poi perfvore mi dite cosa altro mi servirebbe nel equip

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non dobbiamo dirti noi quel che potrebbe servire a te ^^

Fucile, Gillie e buoni anfibi il resto è personale

Ahab

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

quoto Ahab
    inoltre, come ti ho già detto, vai nella Sniper Area! Lì trovi tutte le informazioni che ti servono su fucili, ottiche, buffetteria e ghillie

Club
    Softair Mugello

Predefinito

ok,pero non riesco a capire una cosa,sotto la ghillie ci va la mimetica?
    poi,io ho capito cosa mi serve di fucile ecc.. ma non riesco a capire cosa altro mi serve,cioè,una ghillie,la mimetica non lo so,poi,gli anfibi,un cinturone e poi cosa altro? una camelback? e qualche tasca per la bussola e la radio? poi di radio che tipo di radio sevono? sono indispensabili?e la macchian fotografica,è d'obbligo?di notte si puo giocare senza il visore?di biocolo va bene un bincolino,tipo quello che uso nel tiro con l'arco(quelli piccino,non dei cosi enormi da 300€) scusate ma sono un po niubbo
    Ultima modifica di Gold Roger; 27/09/2010 a 15:35

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

basco

baschi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.