![]()
complimenti ai miei compagni di club!
![]()
complimenti ai miei compagni di club!
da parte dei guerrieri di camelot un grazie a tutti gli organizzatori di questo torneo.
perfetti gli scenari, gli obiettivi molto curati (basta pensare alla postazione missilistica di predator :d )e la contro sempre molto corretta e simpatica.
ci siamo piazzati 3°, cosa si può desiderare di più da un torneo?
![]()
ringrazio in particolare gli 8nero per la loro disponibilità, gli accipitres che hanno passato la notte in tenda come noi(ci hanno fatto assaggiare la genziana) e la linea gustav che difendeva la cittadella.
un saluto da re artù e da tutti i guerrieri di camelot
al prossimo torneo...
..................e un saluto alla linea gustav molto disponibile e paziente sia nella notte a basse temperature ke durante il giorno![]()
complimentissimi ragazzi!!
bellissimo torneo,campo a dir poco favoloso,organizzazione ok,porchetta strabuona,difensori corretti ed onesti e chi piu ne ha piu ne metta!
gli alchimisti ringraziano l'org. x l'ospitalità!!
in attesa di op.sparnasio 2
saluti a tutti,a presto!!
![]()
![]()
contro? perche' esistiva??????Originariamente inviata da m_legato
ciao ragazzi nn ho visto nessun ringraziamento per i cecchini della " linea gustav " all'obbiettivo situato sul ponte... lo faccio io allora: bravi ragazzi soprattutto il presidente luigi vai looooooooooool
grazie per i complimenti anuby!!!!la squadra (e io
) sicuramente gradirà molto.
i complimenti cmq li meritate anche voi, a tutti davvero, ottimo torneo, molto carini gli obiettivi, il paese è fantastico!!! e ovviamente anche a chi ci ha nutrito dopo l'esfiltrazione... porchettaaaaaa, pecoraaaaa!!! non ho mai visto i miei ragazzi più contenti di quando si sono messi a tavola!
beh, attendiamo una seconda edizione del torneo, dobbiamo migliorare :d
ciao, un saluto a tutta la squadra e alle altre che vi hanno dato una mano ad organizzare.
cpt. steele
ciao anuby,
confermo le parole di steele..davvero ci siamo divertiti da morire..bello il torneo, belli gli obiettivi, brava l'interdizione e sopratutto chi si é ammazzato di lavoro per realizzare il tutto , a voi in primis i miei più sentiti complimenti!!
speriamo di poter ricambiare in fututro e di partecipare alle prossime edizioni.
p.s.: la porchetta ha vinto su tutto e tutti,a prescindere!!! :d :d .
ciao.
reinard
grazie a tutti voi ragazzi, avete premiato i nostri sforzi con la vostra partecipazione, ci vediamo presto nei campi..
ciao, volevo sapere se poi le foto che c'erano state fatte da quel ragazzo con la pettorina rossa si possono avere (visto che ci ha anche fatto i complimenti per l'obiettivo del reattore...)
grazie