Assolutamente rep+.
Mi trovo d'accordo con Gott: costa molto, ma se è ferro, legno e gomma allora si può anche fare.
I materiali di costruzione sono assolutamente buoni, poi ho anche avuto modo di vederlo esposto e mi è piaciuto... Però il prezzo per me è ingiustificato! Va bene che son materiali buoni ma la meccanica è quasi 0, il grilletto aziona direttamente il percussore, stop finito qui... Non c'è alcun sistema complesso da attivare.
Una granatina ce la potevano anche mettere nell'imballo, allora si che era invogliante (o farlo costare 50-60€ in meno) ma, troppa grazia sant'Antonio...
Comunque bella replica, compliments per l'acquisto!!!![]()
bello, bellissimo.
ma come alex ha appena detto, costa assolutamente troppo per quello che alla fine è... cioè un tubo di ferro con un calcio attaccato.
eppure......... più lo guardo, più mi piace.....
'naggia.
costasse anche solo 30 eur in meno, lo prenderei.
Se sentissi il rumore che fa quando lo chiudi, quei 30€ non sarebbero più un problema
Basta con questi post, lasciami rep+ poi corri ad ordinarlo
Se volete provare l'ARF possiamo ospitarvi da noi a Piacenza, fornirvi gl'elmetti e ti porto l'M79 da toccare con mano...
Ciaooo
Fabio
alla fine...... ho sbroccato, e l'ho ordinato.
'naggia a me.
Kucciolo, beccherai rep+ SE quando arriverà, sarà all'altezza delle aspettative (e dei 228 eur, più che altro...)
rep- da me e da tutto lo staff di SAM se invece sarà 'na cagata.
Grazie per l'invito, l'ARF l'ho già provato (molto velocemente), e... per il momento riesco a farne a meno...![]()
arrivato.
Bello, è bello.
apprezzo in particolare i legni di OTTIMA fattura.... sembrano quelli di un fucile da caccia di buona qualità.
Funziona bene (e ci mancherebbe.... vista la semplicità meccanica..) e la verniciatura delle parti in metallo è ben fatta.
Resto comunque dell'idea che, per quello che è, 240 euri siano tantini.... almeno potevano "sprecarsi" a mettere la regolazione di deriva sul mirino (anche se non sarebbe servita a niente...)
Dai, kuccciolo, la rep+ te la lascio...se non altro per la soddisfazione del "rinculo" che si avverte usando le granate madbull XM204HP.....
L'utilità rimane quella che è.... limitata all'utilizzo in urbano su brevi distanze.... difatti credo proprio che dopo il torneo urban cui parteciperà, lo rivenderò...
Però, appeso dietro le spalle fa la sua porca figura.
Ultima modifica di calcifer; 07/03/2011 a 12:18