Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Lancia Granate M79 King Arms

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Assolutamente rep+.

Mi trovo d'accordo con Gott: costa molto, ma se è ferro, legno e gomma allora si può anche fare.

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I materiali di costruzione sono assolutamente buoni, poi ho anche avuto modo di vederlo esposto e mi è piaciuto... Però il prezzo per me è ingiustificato! Va bene che son materiali buoni ma la meccanica è quasi 0, il grilletto aziona direttamente il percussore, stop finito qui... Non c'è alcun sistema complesso da attivare.
    Una granatina ce la potevano anche mettere nell'imballo, allora si che era invogliante (o farlo costare 50-60€ in meno) ma, troppa grazia sant'Antonio...
    Comunque bella replica, compliments per l'acquisto!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bello, bellissimo.
    ma come alex ha appena detto, costa assolutamente troppo per quello che alla fine è... cioè un tubo di ferro con un calcio attaccato.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    bello, bellissimo.
    ma come alex ha appena detto, costa assolutamente troppo per quello che alla fine è... cioè un tubo di ferro con un calcio attaccato.

Quoto...senza contare che, per farsi un'idea, un calcio di M79 ISSUED, ma con condizioni pari al nuovo, si trova in giro per la rete ad una cinquantina di Euro...Splendido pezzo, te lo invidio e non lo nascondo, ma cavoli, prezzo esagerato...

Teo.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Quoto...senza contare che, per farsi un'idea, un calcio di M79 ISSUED, ma con condizioni pari al nuovo, si trova in giro per la rete ad una cinquantina di Euro...
    cazzarola, c'hai ragione...!!!
    Guarda... attualmente un bell' M79 è in cima alla mia lista dei desideri...... i fondi per acquistarlo li avrei anche... ma non lo faccio proprio perchè non mi piace regalar soldi a chi se ne approfitta.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

eppure......... più lo guardo, più mi piace.....

'naggia.
    costasse anche solo 30 eur in meno, lo prenderei.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

eppure......... più lo guardo, più mi piace.....

'naggia.
    costasse anche solo 30 eur in meno, lo prenderei.
    Se sentissi il rumore che fa quando lo chiudi, quei 30€ non sarebbero più un problema

Basta con questi post, lasciami rep+ poi corri ad ordinarlo

Se volete provare l'ARF possiamo ospitarvi da noi a Piacenza, fornirvi gl'elmetti e ti porto l'M79 da toccare con mano...

Ciaooo

Fabio

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

alla fine...... ho sbroccato, e l'ho ordinato.
    'naggia a me.

Kucciolo, beccherai rep+ SE quando arriverà, sarà all'altezza delle aspettative (e dei 228 eur, più che altro... )
    rep- da me e da tutto lo staff di SAM se invece sarà 'na cagata.

Grazie per l'invito, l'ARF l'ho già provato (molto velocemente), e... per il momento riesco a farne a meno...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

arrivato.
    Bello, è bello.
    apprezzo in particolare i legni di OTTIMA fattura.... sembrano quelli di un fucile da caccia di buona qualità.
    Funziona bene (e ci mancherebbe.... vista la semplicità meccanica..) e la verniciatura delle parti in metallo è ben fatta.
    Resto comunque dell'idea che, per quello che è, 240 euri siano tantini.... almeno potevano "sprecarsi" a mettere la regolazione di deriva sul mirino (anche se non sarebbe servita a niente... )
    Dai, kuccciolo, la rep+ te la lascio...se non altro per la soddisfazione del "rinculo" che si avverte usando le granate madbull XM204HP.....
    L'utilità rimane quella che è.... limitata all'utilizzo in urbano su brevi distanze.... difatti credo proprio che dopo il torneo urban cui parteciperà, lo rivenderò...
    Però, appeso dietro le spalle fa la sua porca figura.
    Ultima modifica di calcifer; 07/03/2011 a 12:18

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Thumbs up

almeno potevano "sprecarsi" a mettere la regolazione di deriva sul mirino (anche se non sarebbe servita a niente... )
    Io avrei preferito includessero nella confezione almeno una granata visto che la gomma d'imballo è tagliata apposta...

Dai, kuccciolo, la rep+ te la lascio... grazie

L'utilità rimane quella che è.... limitata all'utilizzo in urbano su brevi distanze.... difatti credo proprio che dopo il torneo urban cui parteciperà, lo rivenderò...
    Nooo

Però, appeso dietro le spalle fa la sua porca figura. Anche da imbracciato
    Ciao

Fabio

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciagranate

http:www.softairmania.itthreads161070-Lancia-Granate-M79-King-Arms

granategranatathumper
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.