finalmente sei riuscito a trovarlo (mi ricordo che lo cercavi disperatamente nel mercatino)
complimenti bel Pezzo!!!
finalmente sei riuscito a trovarlo (mi ricordo che lo cercavi disperatamente nel mercatino)
complimenti bel Pezzo!!!
Wooooooooo finalmente esiste!
Era ora che qualcuno lo producesse per il Softair!
Certo 200 cucuzze non sono poche, ma penso che possa valerli se è tutto legno e metallo come dici.
L'importante è che strutturalmente sia solido e non inizino a esserci giochi sulla bascula dopo un centinaio di colpi.
Complimenti!
Ma lo vendono "nudo" senza nessuna granata??
Grazie della rep+ Fedez!
Grazie, foto fatte col cellulare, sfortunatamente ce ne sono un paio sfocate
Ho un ordine pronto da Grandi Magazzini, intanto l'ASG c'è, ora penso all'acquisto delle granate![]()
@ miTrano:
si finalmente è arrivato, ti mando un PM con il link di un negozio specializzato nel reenacment!
@ Gott:
conosco giocatori che l'avevano già da tempo, io ho solo dovuto aspettare che si rifornissero i rivenditori...
è tutto legno e metallo, ad esclusione della gomma usata per il tappo del calcio.
Per quella cifra anch'io speravo di trovarci una granata, invece niente![]()
Si probabilmente mi copri... Di pallini.
kucciolo e arrivato anche il mio oggi mamma che figata per fortuna che mi hai convinto con la rece che hai fatto , i 200 sacchi li vale tutti per tutti quelli appassionati di vietnam come noi
Spettacolare veramente!Volevo farci un pensierino anche io ma poi ho optato per altra attrezzatura,comunque complimenti per il ferro e la rece!!!Rep+ meritata!
bella recensione...rep+!!!