Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: XM8 della BE

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito XM8 della BE

ragazzi.. ieri su ebay ho trovato un xm8 della both elephants nuovo ma non funzionante (pare non peschi i pallini) a 25€, per cui l'ho preso. lo so, è una cagata di marca, ma mi serve per fare pratica nei lavori di customizzazione... e poi, adoro l'xm8!!

volevo sapere se qualcuno di voi sa se su questo della be è possibile montare un gb in metallo, tipo tm o simili... per ora ho trovato solo articoli che spiegano come ottimizzare il suo in abs, ma mi piacerebbe fare un cambio "drastico"...
    qualcuno ha qualche idea? io non ho un gb in più da provare....
    grazie!!!

Spina L'avatar di BabyDredd
    Club
    3wr

Predefinito

beh quanto ti costa??? safara vende il kit per xm8 economico a novantanove euro..........

e poi tanto i pezzi che ci devi montare credo siano gli stessi.......

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

mmmhhh.. a 99€ compri le plastiche. la roba che si va dentro devi toglierla da un g36 che non ho....

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

direi che ci va dentro un gb da g36. però non ho provato.
    la forma sembra simile. non sperare di cambiare solo gli ingranaggi, devi proprio espiantare un gb completo di motore da un g36. e già che ci sei cambia anche la canna (è in alluminio quella be) e il gruppo dell'hop up che è fatto alquanto male e non funziona. poi elimina tutti i pesi in piombo che ci sono dentro al be che è solo peso da portare e probabilmente dovrai modificare la parte di guscio che si inserisce nel caricatore altrimenti i pallini non salgono. e devi procurarti anche un caricatore maggiorato (il be ha uno standard da 50 colpi) e una batteria mini type decente. e controlla subito la polarità dei fili dello spinotto della batteria. nel mio be la polarità è invertita rispetto ad un marui (o classic army) quindi se attacchi una batteria tua e non quella che ti arriva nella scatola il motore gira a contrario e frantumi il gear box in plastica che è ripieno di ingranaggi di plastica.
    poi devi inventarti qualcosa per mirare perchè nel fucile che ti arriverà il cannocchialino integrato è finto e praticamente non si ci vede attraverso.

morale della favola: devi cannibalizzare un g36. perchè non tieni così com'è il g36 che è ottimo?
    oppure perchè non dimentichi la both elephant e cerchi di procurarti un src. dovrebbe avere gb in metallo e ingranaggi in acciaio. magari non è perfetto ma è già qualcosa. il be invece va bene solo per i gusci, che non sono nemmeno belli (plastica gialla verniciata in nero ma la vernice si stacca subito!!)
    ciao.... non fare il mio errore...

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

vi aggiorno..
    per quelli che come me si vogliono lanciare in questa avventura, vi racconterò le mie prove!
    ho avuto un gb completo della classic army, per alloggiarlo internamente è necessario rimuovere tutto il gruppo esterno destro (guardando il gb da dietrio), quello che serve per fermare la sicura sul grilleto. penso sarebbe possibile rigarlo con una piastrina in alluminio, ma non ho ancora provato.

se volete altri dettagli, faccio una mini-guida

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

si si fai una miniguida o almeno spiega per bene tutti i lavori che hai dovuto fare, non solo per il gb ma anche per risolvere il problema dell'ottica finta.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.