Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 217

Discussione: Claymore fai-da-te: 8 euro

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

il malcapitato camminando incappa nel filo, una volta tirato sgancia un sistema di bloccaggio (ognuno lo ha realizzato come meglio crede). da dentro le trappole fannno pressione sullo sportellino "esplodendo" quindi allo sgancio, le trappole tirano il telino con la tasca imbottita di pallini...e voilà!

Spina L'avatar di skrat
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

gran bella idea.... da costrurire subito.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

scusate no...ma il pernetto che tiene il coperchio non salta via ogni volta che viene azionata? hai fatto 1000 pernetti da utilizzare ogni volta?

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

c'è il filo che lo tiene legato

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

no il pernetto non salta affatto via perchè è di quelli fatti apposta per chiuedere sportellini, quindi è attaccato ad un occhiello a vite, fissato alla struttura, la parte a gancio prende un altro occhiello fissato al coperchio, quindi non si perde nulla.

o almeno nella mia è cosi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

si...ma il filo rimane comunque attaccato al pernetto.....se uno invece che camminare si mette a correre e inciampa nel filo.....si porta via tutto...... o no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mirmidoni

Predefinito

bellissima idea, io ci avevo pensato 3 giorni fà lo giuro (a usare le trappole per topi)...incredibile

volevo chiedere, ma un filo da pesca di quelli sottili sottili, ce la fà a far sganciare o si rompe se preso da uno stivale in corsa?

lo chiedo xkè il problema principale da risolvere mi pare quello di portarsi via la struttura in caso di poca delicatezza del malcapitato... e pensavo che se si riesche a trovare un buon compromesso con la resistenza del filo il problema è risolto. se ne usa uno che sia in grado di azzionare la caly ma che se sollecitato troppo si spezzi, così non ci si porta dietro la mina "in corsa"...
    bhè dopodomani dò l'ultimo esame di questa sessione poi mi metto subito all'opera!!!

ultima cosa, per la scatoletta che contiene il tutto, come avete fatto? io ho pensato di costruirla con del multistrato, ad es in betulla, pesa poco ed è molto resistente! si trova in ogni briko e non costa molto

ultimissima cosa x la mimetizzazione, c'è chi perpara i propri fucili usando sagome di foglie per fare il camo... nel senso si stende un fondo di verde poi si mettono le foglie e si danno un po di marrone o altro... viene molto bello ed efficace!! e si può verniciare a spruzzo con la bomboletta che è la cosa più semplice!

Spina
    Club
    NAZGUL

Predefinito

esistono dei fili da pesca in kevlar che tengono oltre 20 kg e sono sottilissimi. quello che uso io è anche verde/nero!
    per la claymore, ho fatto il disegno con quote che il lamierista provvederà a farmi, con le pieghe, in modo che venga una scatola unica in acciaio inox.
    se viene bene, posto le foto.
    una domanda: sapete come avviene lo sgancio della mina in quelle elettriche. volevo provare ad automatizzarla collegandola a un sensore infrarossi ma non so come fare sganciare il perno tramite elettricità. un elettromagnete, forse?
    a presto!

Recluta L'avatar di Totone
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

forse puoi provare kon un motorino...puoi usare un motorino che automaticamente avvolge un filo e apre subito.
    no?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

posso rubarti l'idea e diventare ricco??...

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Claymor

20

10

softair

claymorsoftair

http:www.softairmania.itthreads1610-Claymore-fai-da-te-8-euro.ATTENZIONE-MOLTE-FOTO-PESANTINE

Dep305

http:www.softairmania.itthreads1610-Claymore-fai-da-te-8-europage2

CLAYMORE

portabersagli

4

1h

bigboss

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.