ma invece tenerle la clay già aperta e collegare solo le trappole al sistema di innesco? è un po' antiestetica, ma potrebbe aumentarne l'efficacia!
ma invece tenerle la clay già aperta e collegare solo le trappole al sistema di innesco? è un po' antiestetica, ma potrebbe aumentarne l'efficacia!
eccoanche la mia . versione 1.0 ...fata in un pomeriggio con materieli raccattati in garage, per vedere se ero in grado.
e' enorme lo so, ma dato che ho molte scatole di legno (erano per le bottiglie di vino) sto gia lavorando alle versione 1.1 che spero venga più leggere e funzionale.
ciao, io avrei una domanda da porti: se la parete si apre perche' le trappole per i topi la spingono, parte della potenza destinata ai pallini non va persa? e in piu' i pallini non rimangono all'interno di essa sbattendo contro la parete?
big boss, scusami ma non vedo piu le foto, e siccome ne volevo costruirne una,volevo prendere spunto.
bellissima, ma non sono sicuro di aver capito bene come funziona. correggetemi se sbaglio:
fig.1: dentro alla scatola ci sono 2 trappole per topi, assicurate sul fondo
fig.2: attacco un telino di stoffa alle 2 trappole, ci carico i pallini, chiudo il tutto di modo che il telino prema contro il lato che si apre.
chiudo con il pernettino e lego al filo. quando questi sbloccherà la scatola, le trappole apriranno il tutto, e lanceranno i pallini tipo catapulta.
e' così oppure ho capito male?
come mai non si vedono le foto???????
non si vedono più le foto!!!!!!!!!!
vojamo le foto!
è un peccato che non si vedano piu le foto, anche perchè questa guida è inserita nell'enciclopedia del fai da te.
più che altro l'utente ha inviato l'ultimo suo messaggio il 20/08/2009, 10:47