non volevo fare la figura del pirla....
non mi apparivano gli altri post e quindi non li ho letti e ora che li ho letti....
cancello il mio post qui sopra....
comunque...
la devo troppo fare anche io.....
non volevo fare la figura del pirla....
non mi apparivano gli altri post e quindi non li ho letti e ora che li ho letti....
cancello il mio post qui sopra....
comunque...
la devo troppo fare anche io.....
ho appena finito di leggere tutti i post..uff..sono tantissimi. vuol dire che il tuo progetto bigboss ha avuto un successone. cmq sto realizzando la mia clay ma non sono ancora convinto della chiusura delle trappole. da quello che ho capito queste sono sempre innescate.giusto? non c'è un modo per attivarle solo dopo l'apertura della clay?
sisi credo proprio che le trappole siano sempre innscate e all'apertura dello sportello abbiano spazio libero x aprirsi e scaricare il contenuto della stoffa...se vuoi potresti metterci la sicura ma dovresti trovare un meccanismo che all'apertura dello sportello te la tolga, quasi contemporaneamente...
comunque anch'io ho appena letto tutto il topic e faccio i complimenti a big boss x la magnifica idea e a tutti coloro che hanno dato nuove idee...appena finisco sta sessione di esami mi metto a costruirmene una![]()
bella davvero !!!!! complimenti....
praticamente leghi un filo a quel chiodo con l'anello che chiude lo sportellino?
così quando qualcuno pesta il filo è contento !!!!hahahaha bella davvero!!!
ma invece tenerle la clay già aperta e collegare solo le trappole al sistema di innesco? è un po' antiestetica, ma potrebbe aumentarne l'efficacia!
eccoanche la mia . versione 1.0 ...fata in un pomeriggio con materieli raccattati in garage, per vedere se ero in grado.
e' enorme lo so, ma dato che ho molte scatole di legno (erano per le bottiglie di vino) sto gia lavorando alle versione 1.1 che spero venga più leggere e funzionale.
ciao, io avrei una domanda da porti: se la parete si apre perche' le trappole per i topi la spingono, parte della potenza destinata ai pallini non va persa? e in piu' i pallini non rimangono all'interno di essa sbattendo contro la parete?
big boss, scusami ma non vedo piu le foto, e siccome ne volevo costruirne una,volevo prendere spunto.