Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 217

Discussione: Claymore fai-da-te: 8 euro

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

non volevo fare la figura del pirla....
    non mi apparivano gli altri post e quindi non li ho letti e ora che li ho letti....
    cancello il mio post qui sopra....
    comunque...
    la devo troppo fare anche io.....

Spina L'avatar di B33lz3BoSS
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimentoni!!!veramente bella

Spina L'avatar di Devin
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho appena finito di leggere tutti i post..uff..sono tantissimi. vuol dire che il tuo progetto bigboss ha avuto un successone. cmq sto realizzando la mia clay ma non sono ancora convinto della chiusura delle trappole. da quello che ho capito queste sono sempre innescate.giusto? non c'è un modo per attivarle solo dopo l'apertura della clay?

Spina L'avatar di Cif Artaius
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi credo proprio che le trappole siano sempre innscate e all'apertura dello sportello abbiano spazio libero x aprirsi e scaricare il contenuto della stoffa...se vuoi potresti metterci la sicura ma dovresti trovare un meccanismo che all'apertura dello sportello te la tolga, quasi contemporaneamente...
    comunque anch'io ho appena letto tutto il topic e faccio i complimenti a big boss x la magnifica idea e a tutti coloro che hanno dato nuove idee...appena finisco sta sessione di esami mi metto a costruirmene una

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

complimenti!!!

Spina L'avatar di zenyatta
    Club
    black knights

Predefinito

bella davvero !!!!! complimenti....
    praticamente leghi un filo a quel chiodo con l'anello che chiude lo sportellino?
    così quando qualcuno pesta il filo è contento !!!! hahahaha bella davvero!!!

Spina L'avatar di Devin
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma invece tenerle la clay già aperta e collegare solo le trappole al sistema di innesco? è un po' antiestetica, ma potrebbe aumentarne l'efficacia!

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

eccoanche la mia . versione 1.0 ...fata in un pomeriggio con materieli raccattati in garage, per vedere se ero in grado.
    e' enorme lo so, ma dato che ho molte scatole di legno (erano per le bottiglie di vino) sto gia lavorando alle versione 1.1 che spero venga più leggere e funzionale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io avrei una domanda da porti: se la parete si apre perche' le trappole per i topi la spingono, parte della potenza destinata ai pallini non va persa? e in piu' i pallini non rimangono all'interno di essa sbattendo contro la parete?

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

big boss, scusami ma non vedo piu le foto, e siccome ne volevo costruirne una,volevo prendere spunto.

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Claymor

20

10

softair

claymorsoftair

http:www.softairmania.itthreads1610-Claymore-fai-da-te-8-euro.ATTENZIONE-MOLTE-FOTO-PESANTINE

Dep305

http:www.softairmania.itthreads1610-Claymore-fai-da-te-8-europage2

CLAYMORE

portabersagli

4

1h

bigboss

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.