Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: problema spingipallino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

adesso provo con un altro spingipallino

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Fai come vuoi....saresti il primo softgunner che ha problemi di inceppamento dovuti ad uno spingipallino...

lo spingipallino come dice tex, va avanti e dietro e stop.... come puo far bloccare un pallino all interno della T??? I problemi dovuti allo spingipallino sono esclusivamente problemi di PERDITA d'ARIA (le classiche PISCIATE di pallini; potenze basse e incostanti ecc ecc).

Uno spingipallino che si incastra, lascia delle strisce su di esso e/o sul gruppo HU.... inoltre, uno spingipallino troppo grosso, non farebbe neanche partire i primi 4 o 5 colpi prima dell inceppamento (come descrivi tu nel problema a pagina 1)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dai dai ragazzi, tutto puo succedere, l'importante è provare e smadonnare finche non si trova il problema...

Club
    N.O.V.

Predefinito

che ci crediate o no adesso spara però non ho ancora avuto modo di vedere la gittata (sto sparando contro un cuscino in camera). Comunque ho provato con un altro spingipallino e questo entrava un pò di più ma non ancora abbastanza allora con il dremel ho dato una limatina leggera attorno al buco dove entra lo spingipallino e adesso combacia perfettamente.
    Nel caso avessi problemi di perdite d'aria nella zona di accoppiamento tra spingipallino e T hopup cosa dovrei fare?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    che ci crediate o no adesso spara però non ho ancora avuto modo di vedere la gittata (sto sparando contro un cuscino in camera). Comunque ho provato con un altro spingipallino e questo entrava un pò di più ma non ancora abbastanza allora con il dremel ho dato una limatina leggera attorno al buco dove entra lo spingipallino e adesso combacia perfettamente.
    Nel caso avessi problemi di perdite d'aria nella zona di accoppiamento tra spingipallino e T hopup cosa dovrei fare?
    trovare lo spingipallino delle guste dimensioni e verificare il corretto "molleggiamento" del gruppo hop up.

Club
    N.O.V.

Predefinito

ok grazie, comunque vi mando via MP il mio indirizzo così mi potete spedire i vostri bei fucilini

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

solo quello di etiliko, vuoi dire...
    comunque a me non convince ancora...XD

Club
    N.O.V.

Predefinito

anche a me non è mai successa una cosa del genere però con i pezzi cinesi non si sa mai...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

http://www.softairmania.it/threads/160993-problema-spingipallino

https:www.softairmania.itthreads160993-problema-spingipallino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.