adesso provo con un altro spingipallino
adesso provo con un altro spingipallino
Fai come vuoi....saresti il primo softgunner che ha problemi di inceppamento dovuti ad uno spingipallino...
lo spingipallino come dice tex, va avanti e dietro e stop.... come puo far bloccare un pallino all interno della T??? I problemi dovuti allo spingipallino sono esclusivamente problemi di PERDITA d'ARIA (le classiche PISCIATE di pallini; potenze basse e incostanti ecc ecc).
Uno spingipallino che si incastra, lascia delle strisce su di esso e/o sul gruppo HU.... inoltre, uno spingipallino troppo grosso, non farebbe neanche partire i primi 4 o 5 colpi prima dell inceppamento (come descrivi tu nel problema a pagina 1)
dai dai ragazzi, tutto puo succedere, l'importante è provare e smadonnare finche non si trova il problema...
che ci crediate o no adesso spara però non ho ancora avuto modo di vedere la gittata (sto sparando contro un cuscino in camera). Comunque ho provato con un altro spingipallino e questo entrava un pò di più ma non ancora abbastanza allora con il dremel ho dato una limatina leggera attorno al buco dove entra lo spingipallino e adesso combacia perfettamente.
Nel caso avessi problemi di perdite d'aria nella zona di accoppiamento tra spingipallino e T hopup cosa dovrei fare?
ok grazie, comunque vi mando via MP il mio indirizzo così mi potete spedire i vostri bei fucilini![]()
solo quello di etiliko, vuoi dire...
comunque a me non convince ancora...XD
anche a me non è mai successa una cosa del genere però con i pezzi cinesi non si sa mai...