Rieccomi a rompervi le @@
Descrizione fucile:
-M16A4 D|BOYS
-Acquistato a metà maggio 2010 ed utilizzato fino ad adesso
-Modifiche: All'inizio(appena uscito dalla scatola) dopo un caricatore si è rotto l'ingranaggio centrale ed è stato sostituito con un G&G. Già che c'ero ho sostituito il pistone con un element arancio, testa pistone AREA1000, spingipallino Systema, testa cilindro SRC e molla SP90(guidamolla e testa pistone cuscinettati). Lo spessoramento è stato effettuato in modo da eliminare COMPLETAMENTE i giochi.
Premetto che ho sempre utilizzato una firefox 11.1v 1300mAh 20C(18bb/s). Dopo tre caricatori l'element a ceduto. Così l'ho sostituito con un classic army giallo, ho corretto l'angolo di aggancio e ho sostituito la T hop-up con una G&P con gommino Marui.
Questo fucile comincia davvero a stufarmi. Utilizzavo pallini Supreme Bio marroni da 0.20g e due settimane fa ho sparato 2500 di questi pallini senza problemi.
Durante un ingaggio il fucile ha iniziato a emettere un rumoraccio e poi si è bloccato.
L'ho appena smontato:
https://www.servimg.com/image_previe...138&u=14742765
https://www.servimg.com/image_previe...136&u=14742765
https://www.servimg.com/image_previe...137&u=14742765
Suppongo che si sia bloccato un pallino in canna(di serie) e il pistone non potendo muoversi ha fatto una brutta fine.
EDITATO COME DA CONSIGLIO DEI MOD.