Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: "il Casinatore" home made

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito "il Casinatore" home made

Come da titolo , vi spiego la mia realizzazione di oggi..... tutto nasce dal non avere soldi da spendere per uno spegnifiamma amplificatore di suono ( es madbull kx3).
    Il concetto su cui si basa l'amplificazione ( correggetemi se sbaglio) è simile a quello di una marmitta a due tempi , ci serve espandere l'onda , quindi creare uno spazio anche due volte più ampio su cui farla infrangere dopo il nostro tubo ( la canna) da 6 mm.
    Materiale necessario :
    Attacchi per canne dell'acqua stile gardena ( quelli arancioni )
    Saldatore
    Tappo di bottiglia di plastica ( consiglio chinotto perchè già nero)
    Procedimento:
    - togliamo lo spegnifiamma dal fucile
    -prendiamo il tappo di bottiglia , e con il saldatore creiamovi un buco pressapoco del diametro del filetto canna.
    - facendo ATTENZIONE facciamo salire il tappo ANCORA CALDO sul filetto
    - lasciamo raffreddare e.... VOILA il tappo è filettato XD
    - prendiamo i nostri attacchi per canne acqua , e svitiamo la parte inferiore , quella a forma leggermente conica e filettata.
    -con del nastro isolante fissiamo più conetti ( credo il numero aumenti con la portata di aria nel cilindro dell'asg) al tappo iniziale.
    ecco il risultato:

Uploaded with ImageShack.us
    spero serva a qualche "povero" come me

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

ti compri con poco piu di 10€ un silenziatore da 10cm (element o simili) oppure te ne prendi uno usato su sam, togli le spugnette e fa lo stesso effetto del noveske!

senza offesa ma non si può vedere...farà sicuramente il suo dovere...se proprio lo tieni, fai un giro di nastro nero almeno x coprire tutto e non far vedere il pezzo grigio

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

Ma non è tipo il bordellofono postato qualche mese fa :P ?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

prendi un imbuto piccolo e scotchalo allo spegnifiamma... è uguale

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.