Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Setup multicam/od domenicale

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quoto chi ti dice di mettere le ginocchiere (secondo me indispensabili) e di alleggerire un attimino il tattico.
    Inoltre, magari mi sbaglio, ma non è un plate carrier, a me sembra un Ciras... tira un po' le fasce superiori, perchè così mi sembra ti pensoli un po troppo impicciandoti sulla zona cintura.

Approposito di cintura, magari un cinturone molle con una spent mag, e vai alla grande

Spina L'avatar di Scarecrow
    Club
    Phoenix sat

Predefinito

Si le ginocchiere sono già in programma....
    Il tattico non è un ciras in quanto non ha il sistema di sgancio rapido ...(correggetemi se sbaglio)
    Si in effetti sono un pò troppo carico , ora ho già tolto il poncho e ho messo la tasca porta camel al centro, per quanto riguarda la spent mag già ce l'ho e per ora mi trovo bene con la cintura dei pantaloni . Magari dopo aver comprato le ginocchiere farò un pensierino per la cintura molle ...
    Comunque grazie mille per i consigli!!

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Riguardo alla maschera, sono anche io minorenne e nessuno a mai sindacato sull'utilizzo da parte mia del tipo di maschera della foto, anche perchè le possibilità che un pallino mi becchi in quel punto sono remote in combat. Ok la sicurezza è fondamentale, ma che debba essere posta prima della comodità "essenziale" e del rendimento non mi sembra proprio il caso.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sanderson93 Visualizza il messaggio
    Riguardo alla maschera, sono anche io minorenne e nessuno a mai sindacato sull'utilizzo da parte mia del tipo di maschera della foto, anche perchè le possibilità che un pallino mi becchi in quel punto sono remote in combat. Ok la sicurezza è fondamentale, ma che debba essere posta prima della comodità "essenziale" e del rendimento non mi sembra proprio il caso.
    con tutto il rispetto ma la sicurezza viene assolutamente prima di tutto... visto che gia è una rogna per il presidente se qualcuno si dovesse far male in modo serio... figuriamoci se questo è minorenne... ad ogni modo per non andare OT i consigli psopradati secondo me sono giustissimi, non condivido le ginocchiere.. a me sono scomodissime

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sanderson93 Visualizza il messaggio
    perdonami ma, posso capire che essere obbligati a portare certe maschere per via di decisioni altrui possa dare fastidio; ma la sicurezza, soprattutto quando ci sono minorenni (e quindi diverse responsabilità in gioco), è sempre la prima cosa a cui si deve prestare attenzione. Sempre e prima di tutto.

Spina L'avatar di Scarecrow
    Club
    Phoenix sat

Predefinito

Allora ho seguito i vostri consigli e ho allegerito il tattico : ho spostato la tasca per il camel al centro, ho messo la monkey admin sulla patta centrale , la tasca portacaricatori leggermente sulla sinistra , ho messo la vertical dietro a sinistra e la tasca che conteneva il poncho l'ho spostata su un cosciale, ora contiene il catarinfragente ... entro domani le foto!!

P.s. alla maschera ormai mi ci sono abituato e non mi crea poi tutti questi disagi , magari quando devo abbassare la testa per vedermi le mutande avrò qualche problema . Condivido l'idea di I-warrior e Jarhead sul fatto della sicurezza, già il fatto che sono minorenne comporta molti problemi al club, poi se mi faccio male lasciamo perdere...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads160983-Setup-multicam-od-domenicale

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.