Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema sparo automatico Minimi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Stetotti86
    Visitatore

Exclamation Problema sparo automatico Minimi

Dati tecnici:

Minimi M249 A&K

Usata, 1 anno di vita, ma pochissimi game alle spalle

Nessuna modifica rilevante

Problema:

Il mio Minimi ha un bel problema, spara da solo, io premo il grilletto spara, lo rilascio e continua a sparare....

oltre a questo ho notato che spesso pesca male, spesso staccando il caricatore cadono pallini, cosa che in teoria non dovrebbe accadere..

grazie 1000 per l'aiuto!!

ps: un indicazione forse utile...se sparo senza caricatore, il fucile gira bene, lo fa cioé nel momento in cui premo il grilletto e basta....al momento del rilascio si ferma subito...

Il problema é appena sorto...

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi nessuno che può darmi una mano??

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

non sono un esperto di machine gun quindi non posso aiutarti.. detta così sembra un problema ai contatti del grilletto, o comunque alla cavetteria.
    prova magari a vedere se qualcuno nel fan club riesce a darti una mano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora il problema dello sparo continuo è il solito problema costante nelle minimi .. infatti già da appena comprata sarebbe meglio aprirla e cambiarli il MICROSWITCH ( è quello che ti crea un ponte elettrostatico e sostanzialmente "salda" le 2 placche che si dovrebbero staccare interrompendo il contatto ) ... Non preoccuparti se non hai mai aperto un asg è facilissimo soprattutto in questa ( è la prima asg che ho aperto ) ... segui le istruzioni della guida qui su sam che è molto dettagliata ed esaustiva non incontrerai nessuna difficoltà .. Il microswitch lo trovi in un negozio di elettronica.. ti costa poco più di 1 € ... Le 2 cose essenziali da cambiare sono questo e la molla che è molto over ... se incontri problemi contattami pure sarò felice di darti una mano

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Intanto vi ringrazio entrambi per le risposte....

@Nestor: lo switch é stato appena cambiato....il punto é, perché se sparo senza caricatore inserito tutto gira alla perfezione?

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi piccolo aggiornamento, oggi ho riprovato il Minimi, stesso problema, ho notato 2 cose: se osservo dall'ingresso del pallino dall'esterno, dall'imboccatura del caricatore insomma, vedo che la parte finale del gearbox (non so come si chiami) a volte torna perfettamente indietro, lasciando libero l'ingresso, altre volte si ferma a metà!

Oltre a ciò, quando si crea il problema principale, che ho esposto, quando la raffica smette, se do un colpetto all'asg superiormente, che so nella slitta, l'asg spara, come se premessi il grilletto...

HELP ME!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si chiama spingi pallino e funziona proprio così.. cmq anche io ho il tuo stesso problema.. ho gia cambiato 2 volte lo switch..

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

non è colpa dell swich! ma del grilletto regolato male, una volta tolto il gear box sul lato inferiore del guscio si vede una brugola che va su e giù quando viene premuto il grilletto, se l'asg spara da sola basta avvitare di più la brugola per il problema del pescaggio prova con un caricatore classico colt e vedi come si comporta, dai risultati ottenuti si potranno formulare ulteriori ipotesi sul problema ed escludere il caricatore stesso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.