Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: FNC SHORTY STAR

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito FNC SHORTY STAR

ho un problema di pescaggio pallini con l'fnc della star, fà parecchi colpi a vuoto con la raffica, ho provato a smontarlo e non ho riscontrato disallineamenti con il gruppo hop up e il gear box, ho provato diverse marche di pallini 0.20 ma niente.....qualcuno ha lo stesso problema? in caso come ha risolto?

grazie a tutti

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

di solito quando ci sono problemi di specaggio e sei sicuro che i caricatori funzionino correttamente è colpa dello spingipallino.
    ti perde dei colpi a raffica e in singolo funziona correttamente o perde colpi a caso sia in singolo che in raffica?

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

ogni tanto ma raramente lo perde anche a singolo, sai che modello di spingipallino monta? potrebbe essere lo stesso dell'm14?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

non saprei dirti, non so neanche come è fatta questa asg, comunque immagino utilizzi le ultime versioni di gb, quindi può essere che sia come quello dell'm14 ma non ne sono sicuro.
    aspetta a sentire da chi ce l'ha.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

il gb dell'fnc shorty è particolare, basato sul modello di un gb2 ma pesantemente modificato. io ti posso consigliare di aprire il tutto e sostituire l'ingranaggio settoriale della star con uno della g&p (anzi, già che ci sei, cambia anche gli altri che gli ingranaggi star sono robaccia).

avendo il g&p il "nottolone" che fa arretrare di più l'astina spingipallino, dovrebbe darti quei decimi (o centesimi) di secondo di "apertura" della t-hop in più che permettono al pallino di essere camerato correttamente.

non so che tipo di astina spingipallino monti, ed è per questo che ti suggerisco di lavorare sul semidentato anzichè sull'astina. eventualmente, potresti procurarti un seti di quelle rondelline eccentriche che metteva in commercio la ics poco tempo fa e che servivano appunto ad essere incastrate sul nottolino del demidentato per "ingrossarlo" e migliorare l'arretramento dell'astina spingipallino. in ogni confezione ce n'erano di diverse misure...

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

ok provo intanto a sostituire il settoriale e vediamo come và.....grazie intanto

ciao
    jena

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

ho risolto sostituendo il settoriale :d ora non perde un pallino :d :d

grazie tom della dritta

jena

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads16095-FNC-SHORTY-STAR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.