Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Equipaggiamento Iniziale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Katana SoftAir (Treviso)

Predefinito Equipaggiamento Iniziale

Salve! Devo iniziare a fare softair e quindi 'è parecchia roba che devo comprare.
    Con un budget massimo massimo massimo di 400-450€ vorrei acquistare:

- G36C (Golden Bow)
    - Silenziatore
    - Red Dot
    - Anfibi
    - Mimetica Tiger Stripes
    - Elmetto (nero!)
    - Balaclava Skull
    - Occhiali
    - Guanti
    - Pallini!
    - Gilet Tattico

E in futuro vorrei cambiare il gommino dell'hop up, la molla e la canna..oltre che acquistare una pistola e un fucile da sniper. Ci sono siti affidabili dove comprare? Dove posso trovare una mimetica TIGER STRIPES? Meglio mimetica completa o comprare giacca e pantaloni divisi? Altri accorgimenti? Grazie!
    Ultima modifica di Nillavac; 26/09/2010 a 12:49

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

bè il primo consiglio è quello di provare (magari facendoti prestare il tutto così eviti di spendere soldi per qualcosa che non ti piace) se poi,come vedo sei già affilliato a un club,hai già provato, ti cosiglio di iniziare comprando il necessario..(ad es il red dot quando le tacche di mira del g36 sono gigantesche,l'elmetto, il balaclava e via dicendo..) io con quei soldi punterei alla qualità del fucile (ossia un low cost+modifiche meccanica e così sei già a posto..) poi il g36 della golden bow è ottimo per iniziare..il balaclava almeno per me è inutile con gli occhiali mi si appannano subito ..l'elmetto idem anche se è molto scenico è anche molto fastidioso (parlo per mia esperienza c'è gente che invece si trova bene in tutto questo)..
    Ultima modifica di EOtech; 26/09/2010 a 12:55

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

- G36 sistemato + batteria
    - anfibi buoni
    - mimetica (quella che ti piace o di club od in base a come siete organizzati)
    - Occhiali buoni (balistici)
    - Guanti (anche della decathlon)
    - gilettino tattico o buffetteria tipo ALICE
    - pallini (ovvio...)

Usa i soldi che risparmi inizialmente sulle voci omesse per la qualità soprattutto di anfibi e guanti e per sistemare la ASG (rimetterla al J, spessorare, sistemare eventuali perdite d'aria etc...)

Col passare del tempo compra il resto/quel che ti serve o migliora quel che hai.

Ahab

PS: opinione mia dato che è un po' tutto opinabile a parte gli anfibi (assolutamente buoni) e la ASG a norma

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e le facce da teschio lasciale ai videogame!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Le cose che devi necessariamente avere sono:
    Anfibi
    Mimetica
    Protezione per occhi/bocca (dipende da come siete organizzati e ciò che preferisci tu)
    Guanti (non obbligatori ma vivamente consigliati)
    Fucile (un G36 marui ti evita tante probabili spese per sistemare rogne alla meccanica, cosa che i low cost tendono ad avere)
    Il necessario per farlo andare, cioè pallini, batterie + caricabatteria, caricatori (almeno 2 o 3 sarebbe meglio averli), per gli optional o ne trovi a prezzi regalati oppure sono acquisti che non vale la pena fare appena iniziato.
    Tutto il resto viene dopo. Questo te lo dico perchè così riusciresti a contenere le spese bene o male, oppure eventualmente riusciresti a prenderti poco materiale ma di buona fattura e specialmente per cose come anfibi e maschera non ti conviene risparmiare troppo o rischi di avere cose che non proteggono bene.
    L'elmetto e la balaclava se vuoi un consiglio lasciali perdere, tengono caldo e sono scomodi, piuttosto prenditi magari qualche altro caricatore e batteria per il fucile. Il vest appena appena iniziato non te lo consiglio, più che altro perchè non dovresti avere tanta roba con te da averne bisogno, se comunque ti serve ti consiglierei di orientarti sulla pantac o su altre repliche fatte decentemente.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

e tieniti da parte anche i soldi per l'iscrizione nei Katana

Spina
    Club
    Katana SoftAir (Treviso)

Predefinito

Lol, certe spese le affibierò a mamma e papà xD

Questa pagina è stata trovata cercando:

equipaggiamento

http:www.softairmania.itthreads160944-Equipaggiamento-Iniziale

softair

http://www.softairmania.it/threads/160944-Equipaggiamento-Iniziale

balaclava

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.