Ciao a tutti, mi accingo alla sostituzione degli ingranaggi in un GB di II G&P con boccole cuscinettate da 8mm. Mi chiedevo se gli alberi degli ingranaggi del suddetto gear-set sono compatibili con le boccole G&P.
Grazie a tutti.
Ciao a tutti, mi accingo alla sostituzione degli ingranaggi in un GB di II G&P con boccole cuscinettate da 8mm. Mi chiedevo se gli alberi degli ingranaggi del suddetto gear-set sono compatibili con le boccole G&P.
Grazie a tutti.
Ma Energy non è il nuovo nome che la Systema mette nelle buste dei suoi prodotti?
Comunque si, il diametro degli alberi degli ingranaggi è standard.
Diciamo che Energy è una nuova linea della Systema, comunque grazie![]()
non dovrebbero esserci problemi.
li hai gia presi?
è dobbligo una SUPER recensione![]()
No TEX, ma sono sulla lista della spesa assieme ad una terna Modify MGS Smooth con relative boccole da 8mm... se da A&F si trovano ancora... infatti sono fortemente indeciso tra le due!
Diciamo che se tengo l'M120 la scelta ricadrà sui Systema Energy Regular Ratio con relativo pignone da sostituire a quello G&P, invece se sostituisco il motore con un EG1000 prenderò i Modify High Speed (configurazione già collaudata ampiamente su GB Classic Army con infiite soddisfazioni)...
Sicuramente mi cimenterò in una recensione nel caso decidessi per la Energy Way
EDIT: Gli Energy non si trovano nella configurazione High Speed ma solo Regular, Torque Up ed High Torque.