scolta togli selector e antirevers, dovrebbe andare in raffica sempre, prova!
scolta togli selector e antirevers, dovrebbe andare in raffica sempre, prova!
tex e se fosse colpa della boccola del centrale? sporge un po si vede che nei gusci vfc che sono si vede piu larghi non ostacola nulla, e qui che sono piu stretti si?
che poi con un calibro ho misurato la larghezza dei due lower, sono pressochè uguali. ma se metto il gb a&K dentro i gusci classic funziona a meraviglia (non ho montato ne calcio ne motorino he!)
ma senza selector plate, inserito nei gusci, funziona?
senza nel guscio classic il selettore esterno gira ma sforza sempre
Senza il PLATE, non senza quello esterno ...
e che ho detto? senza il plate il selettore sforza lo stesso...ma gira . ma di girare gira anche con tutto dentro, solo ke il plate da singolo a raffica non si sposta
allora aggiornamento..ora il gb entra senza sforzare , e il selettore gira senza attrito. motivo? mi ero scordato che il gb vfc ha una sporgenza per il fatto che ha il bolt catch funzionante, si vede che toccava e lo frenava. limato quello °(che non usavo manco) entra e ci nuota ora.
rimane il problema che anche se il selettore gira senza attrito, da singolo a raffica non si sposta sufficientemente, metto una foto che siccome ho una macchina schifosa, ho dovuta scurirla per fai sche si veda qualcosa
da come si vede, ho disegnato con un pennarello la linea limite di arrivo del plate. come si nota mi resta sempre quel poco di intervallo. se sposto il gb da come è messo ora dentro il lower verso sinistra , postando il selettore in raffica il plate arriva a fine corsa, ma sistemando per far combaciare i perni, torna alla posizione della foto. possibile che non c'è una soluzione??
Se hai un platee di ricambio prova ad accorciarlo così da limitarne gli spostamenti
dove dovrei eliminarlo?? un disegnino ???please
Mi sa che il tuo problema sta nel cut-off.
Se il selector-palte non si muove, è perchè il cut-off gli impedisce di andare indietro.
Prova a spingere il cut-off fino in fondo, come per simulare la raffica. Se non si sposta.......... riapri tutto e verifica perchè si inchioda a quel punto.