Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: emmò come faccio???

Teo128
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max17 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.... avvitato per bene il grano del motorino, spessorato come si deve ed ingrassato a dovere, ora funziona tutto per bene, era ora!!!!! Intanto le cose positive: ho imparato a rimettere a posto un gb con una discreta facilità, prima di questo problema non sapevo neanche come aprire, ho potuto notare che il ferro è ben fatto, la prova siringa è buona ed ho approfittato anche per mettere un po di teflon tra il cilindro e lo spingipallino. Cosa negativa: pur togliendo il perno per staccare la canna esterna questa non si muove ed io perdo un sacco di tempo ed incontro troppi problemi per il montaggio con quella canna che non mi fa lavorare per bene.
    Vorrei comunque cambiare il guidamolla, se prendessi uno cuscinettato che miglioramenti potrei notare???
    Ciaooo
    La canna è tenuta oltre dal perno da una vite a brugola posta sotto il blocco della tacca di mira posteriore, stacca il pernino del blocco di mira e spingilo in avanti per svitarla. Io personalmente ho tolto quelle viti e non le ho più rimesse per velocizzare lo smontaggio, tanto non servono praticamente a niente....

Il reggimolla cuscinettato a queste potenze è inutile ti farà solo spessore sforzando di più la meccanica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco c'erano altre viti che non avevo visto, la prossima volta che lo smonto ci farò caso. Tanto la prossima volta sarà quando avrò comprato delle boccole in acciaio, qualche spessore ed il gommino hop up. Sono anche tentato di cambiare la molla ma, considerando tutto, non riesco a vedere questo grande vantaggio delle molle più blasonate. Ultima cosa, quali gommini hop danno anche il pressore??? ho perso il mio ed ho rimediato con un pezzo della carica di una penna stilo ma, purtroppo, l'effetto non mi pare uguale.
    Ciaoo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Marui ed ICS

Per montare le boccole basta togliere il GB quindi non devi smontare la canna ^^

Ahab

Teo128
    Visitatore

Predefinito

In genere col gommino ti danno anche il pressore, alcuni ti danno anche l'anello per centrare la canna

Club
    Non affiliato

Predefinito

davvero per smontare il gb non devo smontare la canna? finora, forse proprio a causa del fatto che non riesco a togliere la canna esterna, visti i ridotti spazi mi è sempre toccato smontare anche al canna sennò, vista la pressione della T hop up dovevo forzare troppo per sfilarla. Ok allora davvero mi tocca cercare, per bene, quali viti svitare per togliere la canna esterna.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Lo Rk01 l'ho e ti garantisco che sfili tutto solo togliendo selettore, grip ed L nera dietro l'HU: spingi in avanti il gruppo HU con la canna, sfili il GB dall'alto (io svito prima il motore così ho più agio) e sfili da dietro canna interna e gruppo HU insieme (quando separi canna interna e gruppo HU riporta a 0 la leva di regolazione ).

Ahab

PS: la canna esterna l'ho smontata solo quella volta che ho dovuto cambiarla quando si è sfasciata mentre cercavo di svitare lo spegnifiamma

Club
    Non affiliato

Predefinito

bene, la prossima volta che lo smonterò, per metterci finalmente un gommino serio, farò come mi hai consigliato ora. Pare che qui in provincia non ci sia nessun negozio per airsoft. Almeno dando retta alle pagine bianche.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma le boccole di che misura le devo comprare???? lo chiedo per evitare di riaprire..... così le compro e poi apro solo per rimontarle.
    Ciaoooo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Nel mio erano da 7mm

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè erano??? non hai più l'AK??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.