spero di fare cosa gradita, postando questa rece su questo ultimo acquisto tanto agognato
il prodotto si trova quasi esclusivamente in vendita sulla baya e non di facile reperibilita' il suo costo si aggira dalle £ 100,00 alle £ 200,00 avendo un po' pazienza..comunque trovandolo a £ 100,00 lo ritengo un ottimo acquisto paragonandolo ad altri bivy di vari e affermati marchi, ho letto un sacco di rece e forum riguardanti quasi tutti i marchi ma non sto' ad elencarli e comunque come prodotto interamente in goretex per pari qualita' e' molto piu' ecomonico di altri e anche se non ho provato gli altri credo che la sua affidabilita' sia superiore qualita' british!!
la bivy si presenta dentro un sacco a tubo in goretex con l'inserto per i paletti e picchetti
il peso complessivo e' di gr 1570 lunghezza 50cm e larga cm35
la sola bivy pesa gr 1200
n° 8 picchetti in alluminio gr 150
ma che sostituero' con questi n° 6 di gr 50
i paletti gr 100 ed il sacco gr 120
particolare dell'inserto per i paletti dentro il sacco
queste sono le foto prese sulla baya (montarla in casa non era il caso)
aggiornerò la recensione con le mie impressioni di comportamento sul campo con le foto reali
come prima impressione e' stata piu' che positiva il goretex e' di ottima fattura molto spessa al tatto il fondo e' ancora piu' rinforzato all'interno c'e lo spazio per l'asg e zaino!
volendo si puo' utilizzare anche come sempilce bivy senza mettere gli archetti, semplicemente mettendo lo zaino alla testa
ps +rep gradita(e' la prima rece )