Ciao MP9,l'ho ordinato anche io è dovrebbe arrivarmi per metà Giugno.
Credo che io il tuo M200 l'ho visto di persona è ho avuto notizie che hai raggiunto delle belle prestazioni.
Attendo tue notizie sulla replica....
Ciao MP9,l'ho ordinato anche io è dovrebbe arrivarmi per metà Giugno.
Credo che io il tuo M200 l'ho visto di persona è ho avuto notizie che hai raggiunto delle belle prestazioni.
Attendo tue notizie sulla replica....
Eh... Si Leon credo proprio sia il mio quello che hai visto data la tua localita'....
Allora finalmente riesco a dirvi qualcosa:
La replica e' bellissima dettagliatissima e molto robusta, tutti i pezzi sono fatti con cura e molto precisi, nessun elemento e' in plastica ma tutto alluminio e acciaio!!!
Il cuore del fucile e' ovviamente il bolt che permette al fucile di spingere il pallino e quindi fa da serbatoio del gas, anch'esso e' fatto benissimo quasi tutto in acciaio, molto molto preciso, la valvola di entrata tiene bene e regge anche il co2 ad oltre 400psi.
L'ho provato a lungo e devo ammettere che prestazionalmente mi aspettavo qualcosa in piu' in costanza data la spesa.
Col Green gas (consigliato unicamente dal produttore) il fucile funziona discretamente riesce a sparare tutti e sette i colpi senza ricaricare e si passa da 1,9J del primo colpo fino a circa 1,20 dell'ultimo. Dico discretamente perche' un fucile di precisione non puo' avere questi cali in sette colpi, anche perche' se si va a regolare l'hop up con 1,9J e quindi l'ottica, avremo che dopo il secondo colpo le regolazioni che abbiamo fatto non servono praticamente a nulla!!!
Mi sono permesso di provarlo col co2 acquistando apposta l'adattatore della madbull per le bombolette da 12g, bhe' qui i risultati sono sbalorditivi come energia e mps-fps ma come costanza e a dir poco deludente! Non vi cito nemmeno che differenze vi sono tra il primo e il secondo round.....
Pero' c'e' da dire che il fucile, o meglio il bolt, non e' progettato per il co2 per cui e' stata solo una mia prova anche perche' ci vorrebbe un serbatoio maggiore per contenere il co2 in modo da sparare almeno i sette colpi del caricatore con un'unica carica.
A tal proposito ho inviato una mail alla Madbull-Socom e mi hanno risposto che verra' prodotto (quando? Bho...) un bolt specifico per il co2, a mio avviso da acquistare necessariamente.
Per il momento mi accontento di sparare ai bersagli col green. Si potrebbe optare anche per un buon Red gas che qui in italia non ho ancora trovato, qualche azienda produce delle bombole di gas spacciandole per red gas, ma provate quasi tutte, non danno alcuna differenza di prestazioni rispetto ai normalissimi green gas.
A presto per ulteriori novita'.....
l'ASG piu bella che esiste
Ciao MP9, finalmente è arrivato anche a me, la prima impressione è stata straordinaria.
La replica sembra vera e anche molto solida.
L'unico problema che stò riscontrando a parte quelli già elencati da te, e che i BB vanno un a da un parte e uno dall'altra... e mica di poco, parlo che dopo 30-35 [m] il pallino devia di 5-6 [m].
Tu hai riscontrato tale problema?
Mi farebbe molto piacere che ci scambiassimo i numeri di cell per sentirci su eventuali mod e/o messe a punto.
Se ti va fammelo sapere.
Ciao
bene , visto che vi è arrivato... perchè non fate una recensione???
direi che si può chiudere!