Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Socom Gear M200

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

altra foto!

è probabile che arrivi da Saddafà in quantità limitate ...

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

mmmmm se arriva sotto natale con molte probabilità sarà mio!! stò rosicando che quello dell ares non si trova più...... perchè almeno quello riportandolo ne j lo potevo portare in campo....

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turok88 Visualizza il messaggio
    mmmmm se arriva sotto natale con molte probabilità sarà mio!! stò rosicando che quello dell ares non si trova più...... perchè almeno quello riportandolo ne j lo potevo portare in campo....
    qui il problema manco si pone ... è un 8 mm ...

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok.il piu lungo era col barret,ma dovuto alla bravura del tiratore,questo fucile ho visto pure in tv,come proprieta del colpo ha la capacita di tirare fino a 2200 2300 mt...per quello lo dicevo...certo che il migliore è il barret,ma pure questo e bello!!
    Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    piccolo OT:
    quello vero tira di piu, il tiro piu lungo confermato e stato fatto con non ricordo che fucile ma non era questo, ed e stato di poco piu di 2400mt

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    toh il mio coppio :P intendi la replica vero?
    replica,
    su FB ho una foto fatta dalla Niky col bestione

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaNy Visualizza il messaggio
    replica,
    su FB ho una foto fatta dalla Niky col bestione

me lo ricordo, lo avevi tirato fuori alla ghost recon l'anno scorso a fine game... ehhe c'ero anche io.. :P

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    ok.il piu lungo era col barret,ma dovuto alla bravura del tiratore,questo fucile ho visto pure in tv,come proprieta del colpo ha la capacita di tirare fino a 2200 2300 mt...per quello lo dicevo...certo che il migliore è il barret,ma pure questo e bello!!
    di queste cose possiamo discutere in area real steel, c'è già un 3d aperto in proposito.

pur parlè, possiamo dire 2 cose: la palla del barret (.50) resta supersonica fino a 850 metri dalla volata, passata in regime subsonico, a 1200 metri ha il potere di impatto di un 7,62 a 1600 metri è molto vicino ad un 5,56 e a 1800 metri ha esaurito la sua energia cinetica teorica per un tiro diretto. tuttavia, gli sniper di mezzo mondo che tirano col barret, hanno fatto richiesta per palle match più lunghe e aerodinamiche, con l'unico limite di doverle camerare una a una manualmente anzichè tramite il caricatore vista la lunghezza superiore della cartuccia. con palle simili, le distanze possono crescere fino a 1400 metri in regime supersonico, con una caduta di potenza molto inferiore superata quella distanza.

per quanto riguarda il chey tac m200 in .408, la palla rimane supersonica fino a 1600 metri dalla volata con palle 'di serie' con una caduta di potenza che protrae l'efficacia teorica fino a 3000 metri.

detto questo, per mandare a segno colpi del genere, serve qualcuno con i coglioni quadrati e due spanne di pelo sul petto, per quanto l'attrezzo abbia indiscutibilmente la sua importanza.

concludendo, vorrei ricordarvi che il barret nasce come fucile anti materiali e che il suo uso nel tiro di precisione è un riadattamento dell'arma. basti dire che fino all'adozione ufficiale del barret dai corpi di tiratori scelti, il munizionamento era condiviso con le browning m2 e prevedeva traccianti, incendiari e perforanti, proiettili molto pesanti, che per vocazione restano efficaci per distanze limitate, 800-1000 metri circa, ma il cui obiettivo è colpire un veicolo, non un uomo.
    mav

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

anche perchè il barret (assieme al resto della compania dei fucili anti materiale) non può, secondo leggi internazionali, essere usato su esseri umani.
    Per ulteriori chiarimenti su questo punto andate a scavare nella sezione "real steel" dove ne abbiamo ampiamente discusso un annetto fa circa.

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

appunto signori , torniamo IT e parliamo di questa replica!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

piccolo aggiornamento.

Verrano prodotti solo 50 pezzi come prima produzione. La scala è garantinta 1:1 sul modello reale , tanto che alcuni ingegneri sono stati 2 volte alla Cheytac per verificare che tutto fosse corretto.

Ora hanno pure aggiunto qualche foto:
    https://www.socomgear.com/images/Pro...bum/index.html

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M200

http://www.softairmania.it/threads/160847-Socom-Gear-M200

http:www.softairmania.itthreads160847-Socom-Gear-M200

smokeyhttps:www.softairmania.itthreads160847-Socom-Gear-M200page5socomgearintervention
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.