vlevo il vostro parere sull'aps 2 maruzen come da titolo
dite di comprarlo o aspettare ditemi le vostre opinioni sul fucile
vlevo il vostro parere sull'aps 2 maruzen come da titolo
dite di comprarlo o aspettare ditemi le vostre opinioni sul fucile
ok ma prima volevo qualche info sul fucile come la precisione ecc...
grazie
comprati un blot cinese...con un terzo dei soldi spara uguale...
Originariamente inviata da carlito86
a bhè...lapalisse...
con tutti i bolt tiri il manubrio carichi, miri e premi il grilletto...
bisogna vedere se con un terzo dei soldi il bb va dove dici tu o dove vuole lui...
(secondo me con un terzo dei soldi in meno il bb non lo corrompi e decide lui dove andare... ..poi non lo so...puoi provare a minacciarlo... 8) )
è tutto imo attenzione....
dimenticavo.....
io il maruzen apsii ce l'ho...sv version...(quello con hu fisso...)...
avendolo preso usato (è stata un'occasione) non mi faccio problemi e mi da le mie piccole soddisfazioni....
se dovessi prendere un nuovo...prenderei un vsr s.v. costa poco meno della metà dell'apsii ma ha un buon potere persuasivo sul bb... 8) e questo a furor di popolo....
dunque...leggendo e leggendo...un de50 spara al joule e costa 45 dollari più 70 di spedizione...e da cambiare volendo c'è la canna e l'hop up...
con 100 usd vendono il warrior 1 che per giocare non va bene perchè è over...ma in ogni caso è un gran bel mezzo...
mp001 costa zero ed è un vsr.![]()
poi chiaro che per ottimizzare un fucile ti vanno via quei 60 euro...
ma tra spendere 300 euro per un aps2 e spendere 160 per un type 96 cinese ottimizzato...
alla fine il fucile lo fai a pelo di joule e la precisione è quella che è...
poi chiaro che se si parla di vsr il discorso cambia...
resta che ho provato un de50 ieri con solo canna di precisione...e spara come un vsr gspec con canna e modifiche home...a livello di finiture il vsr è meglio...ma sono in totale 260 euro contro 130...
si ma io vorrei prendere un fucile che mi manda il bb dove voglio io non dove capita
bhà....ognuni testa è un tribunale...(coem si dice dalel mie parti)...Originariamente inviata da carlito86
ma sono dell'opinione che un vsr se si rompe lo aggiusti...lo smonti e non ti rimane a pezzi in mano....fili e molle reggono...
ovvio qualche intervento lo fai....ma ti dico quello che mi disse uan volta un veterinario sui cani di razza...
spendere un milione o spendere 150.000 lire su un cane di razza non è esatamente lo stesso...un milione sono un investimento 150.000 lire sono un fallimento...(indipendentemente dal pedigree...)...perchè... i costi di mantenimento sono gli stessi (medicine, alimentazione..ecc...)...
se devi spendere 150.000 lire per un cane i cui costi sono gli stessi di un altro esemplare di razza pura e poi avere un esemplare si di razza ma a modo suo...con una serie di problemi non visibili ma esistenti..(displasia...ecc....)...tanto vale che ti prendi questo qui...
e mi appioppò pablo...con cui ho vissuto 13 anni della mia vita![]()
![]()
questo per dire che...la spesa per un b.a. non è sempre la stessa...sono le stese le spese di manutenzione miglioramento....tanto vale avere in mano qualcosa che abbia un valore...
imo...