123

thread: Browning 1919

  1. #21
    DeB
    Soldataccio

    Club
    GoblinsPG
    21 Dec 2005
    1,932

    delta il collegamento canna-corpo come lo hai fatto? come si chiama quel pezzo? serve anche a me... ma dal tubaro non posso portargli l'ambaradan per spiegargli.... grazie e complimenti!

  2. #22
    Spina
    Club
    Pirati Soft Air Team
    59
    08 Oct 2005
    217

    in pratica la canna esterna entra dentro il corpo per almeno una decina di centimetri, serve anche ad irrobustire il tutto. All'interno del corpo la canna e fissata con un collare autocostruito

    ---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

    con il tygon i pallini si bloccano lo stesso,l'unico modo e trovare la molla a compressione da 7mm,che non e facile da trovare,esperienza personale,logicamente parlo per me qui a taranto,
    e ho risolto con un manico di frustino per montare la panna,che altro non e' un filo di acciaio fatto ad aspirale proprio come quelle molle.
    anzi se le riesci a trovare mi aviseresti,e se non e di disturbo me le potresti mandare ,logicamente pagandoti.....grazie
    per il sistema di caricamento ( tubo di collegamento caricatore/hop up) sto ancora cercando e sperimentando, ma non ho trovato ancora niente che mi sodisfi appieno.
    Ho lo stesso problema sia con la BMG .50 , sia con la BMG 1919
    : .

  3. #23
    Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

    Sembra ieri quando chiedevi informazioni di come mettere un hop-up monopezzo sul tuo M4 con hop-up in due pezzi !!

    Complimenti Antò !! Una vera bellezza !!

  4. #24
    Spina
    Club
    Pirati Soft Air Team
    59
    08 Oct 2005
    217

    Sembra ieri quando chiedevi informazioni di come mettere un hop-up monopezzo sul tuo M4 con hop-up in due pezzi !!

    Complimenti Antò !! Una vera bellezza !!
    Lukyyyyyyyy che piacere sentirti, quanto tempo è passato ahahaha... e si, come dice il proverbio prendi l'arte e mettila da parte; e in ogni caso si vede che "qualcuno" qualche buon consiglio me l'ha dato!!!

  5. #25
    Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

    Grazie, ma è tutta "farina del tuo sacco".
    Se uno è negato, non riesce nemmeno a svitare una vite neanche se gli pendi la mano, ci infili dentro il giravite e glielo appoggi sulla testa della vite !!

  6. #26
    Spina
    Club
    Pirati Soft Air Team
    59
    08 Oct 2005
    217

    Grazie, ma è tutta "farina del tuo sacco".
    Se uno è negato, non riesce nemmeno a svitare una vite neanche se gli pendi la mano, ci infili dentro il giravite e glielo appoggi sulla testa della vite !!
    AHAHAH grazie del complimento Lucky. In ogni caso è doveroso ringraziare chi, come te, quando anni addietro ho chiesto qualche info o suggerimenti, si è prodigato gentilmente nel dispensarmeli.

  7. #27
    Spina
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    48
    20 Jan 2009
    141

    ciao delta,mi potresti dire che gearbox hai usato e che gruppo hop up?
    che presumo siano del p90 vero?visto che e l'unco che ha la presa pallini rivolto verso l'alto...
    questo e il modello che sto per terminare io fatto in plexiglas e angolari di alluminio,e raccorderia varia per mantenere canna e gip
    approposito mi piace molto il sistema del grilletto complimenti.

  8. #28
    Spina
    Club
    Pirati Soft Air Team
    59
    08 Oct 2005
    217

    CIAO CICCIO, scusa per il ritardo nel risponderti ma ero fuori per lavoro ......
    grazie per i complimenti, ma anche tu vedo che te la cavi bene
    per quanto riguarda il power box ho unsato quello di un M14, anche se all'inizio volevo usare quello di un P90 (ed infatti credo proprio che sia meglio quest'ultimo!). Ho dovuto penare non poco per allineare il power box con la canna interna e quella esterna, e tra l'altro ancora non sono soddisfato. Purtroppo non riesco a passare sopra a certi diffetti e se un pezzo non mi piace (anche se potrebbe passare benissimo) continuo a smontarlo e a rifarlo.
    Se ti fa piacere ti propongo uno scambio di foto dei particolari costruttivi , magari tutti e due impariamo qualcosa dall'altro
    ciaooooo

  9. #29
    Spina
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    48
    20 Jan 2009
    141

    ciao delta grazie,
    comunque per quanto riguarda i particolari penzo che il tuo e' molto piu lavorato del mio visto che io come materiale ho usato plexglas e per rinforzare il tutto ho incollato con attac e poi ho messo angolari di alluminio internamente e poi alcune parti ho passato della vetroresina per rendere piu resistente,come il 3 piedi il mirino e il portello di armamento cartucciera.del resto la canna lo montata con 2 raccordi da un pollice,e da li ho attaccato la canna esterna che non e altro un tubo in pvc rigido arancione,e bullonato al raccordo,lo stesso vale per il manico,che e' uguale al tuo.
    ora come e successo a te dovro penare pure io per mettere il gearbox del p90 ora che mi arriva e anche il gruppo hop up,ti sapro dire qualcosa quando mi arriva.
    nel frattempo ti mostro la foto del fucile finito solo di estetica,manca solo la parte fondamentale il gb.comunque se ti posso essere di aiuto basta che mi dici che ti serve.

  10. #30
    Spina
    Club
    Pirati Soft Air Team
    59
    08 Oct 2005
    217

    Mi faresti una o piu foto con il particolare della tacca di mira posteriore? come l'hai realizzato ?
    ciaooo

123

http:www.softairmania.itthreads160809-Browning-1919

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.