Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Browning 1919

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

delta il collegamento canna-corpo come lo hai fatto? come si chiama quel pezzo? serve anche a me... ma dal tubaro non posso portargli l'ambaradan per spiegargli.... grazie e complimenti!

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

in pratica la canna esterna entra dentro il corpo per almeno una decina di centimetri, serve anche ad irrobustire il tutto. All'interno del corpo la canna e fissata con un collare autocostruito

---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

Quote Originariamente inviata da ciccio78 Visualizza il messaggio
    con il tygon i pallini si bloccano lo stesso,l'unico modo e trovare la molla a compressione da 7mm,che non e facile da trovare,esperienza personale,logicamente parlo per me qui a taranto,
    e ho risolto con un manico di frustino per montare la panna,che altro non e' un filo di acciaio fatto ad aspirale proprio come quelle molle.
    anzi se le riesci a trovare mi aviseresti,e se non e di disturbo me le potresti mandare ,logicamente pagandoti.....grazie
    per il sistema di caricamento ( tubo di collegamento caricatore/hop up) sto ancora cercando e sperimentando, ma non ho trovato ancora niente che mi sodisfi appieno.
    Ho lo stesso problema sia con la BMG .50 , sia con la BMG 1919
    Ultima modifica di deltaforce; 20/05/2011 a 10:40 Motivo: .

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sembra ieri quando chiedevi informazioni di come mettere un hop-up monopezzo sul tuo M4 con hop-up in due pezzi !!

Complimenti Antò !! Una vera bellezza !!

Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Sembra ieri quando chiedevi informazioni di come mettere un hop-up monopezzo sul tuo M4 con hop-up in due pezzi !!

Complimenti Antò !! Una vera bellezza !!
    Lukyyyyyyyy che piacere sentirti, quanto tempo è passato ahahaha... e si, come dice il proverbio prendi l'arte e mettila da parte; e in ogni caso si vede che "qualcuno" qualche buon consiglio me l'ha dato!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Grazie, ma è tutta "farina del tuo sacco".
    Se uno è negato, non riesce nemmeno a svitare una vite neanche se gli pendi la mano, ci infili dentro il giravite e glielo appoggi sulla testa della vite !!

Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Grazie, ma è tutta "farina del tuo sacco".
    Se uno è negato, non riesce nemmeno a svitare una vite neanche se gli pendi la mano, ci infili dentro il giravite e glielo appoggi sulla testa della vite !!
    AHAHAH grazie del complimento Lucky. In ogni caso è doveroso ringraziare chi, come te, quando anni addietro ho chiesto qualche info o suggerimenti, si è prodigato gentilmente nel dispensarmeli.

Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

ciao delta,mi potresti dire che gearbox hai usato e che gruppo hop up?
    che presumo siano del p90 vero?visto che e l'unco che ha la presa pallini rivolto verso l'alto...
    questo e il modello che sto per terminare io fatto in plexiglas e angolari di alluminio,e raccorderia varia per mantenere canna e gip
    approposito mi piace molto il sistema del grilletto complimenti.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21052011341.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   88.3 KB 
ID: 91189Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21052011340.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   148.5 KB 
ID: 91188Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21052011337.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   114.5 KB 
ID: 91187Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21052011335.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   104.0 KB 
ID: 91186Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21052011339.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   120.9 KB 
ID: 91185Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21052011336.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   109.9 KB 
ID: 91184Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21052011342.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   105.0 KB 
ID: 91183

Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

CIAO CICCIO, scusa per il ritardo nel risponderti ma ero fuori per lavoro ......
    grazie per i complimenti, ma anche tu vedo che te la cavi bene
    per quanto riguarda il power box ho unsato quello di un M14, anche se all'inizio volevo usare quello di un P90 (ed infatti credo proprio che sia meglio quest'ultimo!). Ho dovuto penare non poco per allineare il power box con la canna interna e quella esterna, e tra l'altro ancora non sono soddisfato. Purtroppo non riesco a passare sopra a certi diffetti e se un pezzo non mi piace (anche se potrebbe passare benissimo) continuo a smontarlo e a rifarlo.
    Se ti fa piacere ti propongo uno scambio di foto dei particolari costruttivi , magari tutti e due impariamo qualcosa dall'altro
    ciaooooo

Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

ciao delta grazie,
    comunque per quanto riguarda i particolari penzo che il tuo e' molto piu lavorato del mio visto che io come materiale ho usato plexglas e per rinforzare il tutto ho incollato con attac e poi ho messo angolari di alluminio internamente e poi alcune parti ho passato della vetroresina per rendere piu resistente,come il 3 piedi il mirino e il portello di armamento cartucciera.del resto la canna lo montata con 2 raccordi da un pollice,e da li ho attaccato la canna esterna che non e altro un tubo in pvc rigido arancione,e bullonato al raccordo,lo stesso vale per il manico,che e' uguale al tuo.
    ora come e successo a te dovro penare pure io per mettere il gearbox del p90 ora che mi arriva e anche il gruppo hop up,ti sapro dire qualcosa quando mi arriva.
    nel frattempo ti mostro la foto del fucile finito solo di estetica,manca solo la parte fondamentale il gb.comunque se ti posso essere di aiuto basta che mi dici che ti serve.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   28052011345.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   105.0 KB 
ID: 91910
    Ultima modifica di ciccio78; 31/05/2011 a 18:19

Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Mi faresti una o piu foto con il particolare della tacca di mira posteriore? come l'hai realizzato ?
    ciaooo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads160809-Browning-1919

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.