ecco qualche fotografia fatta in fretta e furia
si accettano consigli sul sistema di alimentazione, non riesco a trovare un tubicino abbastanza flessibile per far passare i bb
...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!
Club
Non affiliato
Originariamente inviata da deltaforce
si accettano consigli sul sistema di alimentazione, non riesco a trovare un tubicino abbastanza flessibile per far passare i bb
prova a cercare del "tubo rilsan" una googlata ti illuminerà....diametro 6.35 raggio di curvatura 50.....potrebbe andarti bene
ma con il gruppo hop up al contrario come fai a dare l'effetto al pallino????
e vero me lo stavo domandando pire io, scusa non potresti metterlo dritto e come caricamento fai arrivare i bb da un tubo collegato a un caricatore elettrico della minimi?
e vero me lo stavo domandando pire io, scusa non potresti metterlo dritto e come caricamento fai arrivare i bb da un tubo collegato a un caricatore elettrico della minimi?
l'hop up era messo cosi per fare le prime prove di funzionamento. L'alimentazione viene dal basso in modo che l'hop up possa lavorare nel modo corretto