Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: KSC/cyber gun sig pro sp2022

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Io ho la vecchia KSC SP 2340 che è molto simile internamente (esteriormente è praticalmente identica a parte il rail). Nel complesso mi trovo d'accordo con la recensione. Peccato sia una replica molto modesta.

Purtroppo sia vera che replica sono passate abbastanza inosservate, ingiustamente direi, perchè le SIG Pro a mio parere sono una tacchetta migliori della più comune serie P220 (che comunque preferisco).

PS. Anche sulla tua c'è quella sicura orribile che si aziona premendo un tastino di lato al grilletto? Un modo poco elegante per inventarsi una sicura che sulle vere SIG non c'è.
    ho avuto pure io la sp2340...la ho rivenduta perchè la plastica era davvero penosa!
    questa è nettamente meglio!
    e comunque no, questa è fedele al 100%....la sicurina di merda non c'è!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    e comunque no, questa è fedele al 100%....la sicurina di merda non c'è!
    Meno male!

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

replica fedele all'originale da quanto si vede dalle foto, l'unica discrepanza con l'originale è la scritta SIG SAUER SP 2022 sul carello che è bianca e sull'originale no!

bella pistola!

Spina L'avatar di lollomao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno sa dirmi come si apre?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

se ricordo bene (perchè è da un po' che la ho venduta) devi arretrare il carrello (non fino in fondo) ed estrarre la levetta che serve a bloccare il carrello a fine colpi...
    ma non sono sicuro al 100% perchè come detto è un bel po' che non la ho più in mano...

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm il problema è che è il carrello è fisso e la levetta non mi riesce muoverla? insomma li devo forzare? per sapere se il procedimento è giusto! non trovo guide da nessuna parte!

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

come il carrello è fisso?!
    allora non stiamo parlando della stessa replica...sorry ma non so come aiutarti...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

La pistola di Truzzo ce l'ho io e confermo al 100% quello che ti ha detto lui. se il carrello è fisso stiamo parlando di due repliche diverse

Club
    Non affiliato

Predefinito

ops... la mia è KWC...scusate appena ho visto la K mi era bastata come conferma..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti , gentilmente sapete dirmi se è ancora in commercio e dove reperirla?

Avrei poi bisogno di sapere che tipo di sicura ha e se abbatte il cane. Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp2022

p2022

http:www.softairmania.itthreads160785-KSC-cyber-gun-sig-pro-sp2022

http://www.softairmania.it/threads/160785-KSC-cyber-gun-sig-pro-sp2022

2022

https:www.softairmania.itthreads160785-KSC-cyber-gun-sig-pro-sp2022

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.