Bhe sicuramente non è paragonabile come elettronica e qualità della stessa rispetto a radio di produttori che da decenni costruiscono radio, però considerando il complesso direi che il prezzo non è così elevato, bisogna sommare il costo della radio semplice + tutto l'ambaradan della "cover" + gli accessori + la componente estetica, quindi direi che il prezzo non è sicuramente basso, ma per quello che offre non lo vedo così alto considerando che lo vai a pagare meno di 190€.
se abitassi ad HK, forse.....
qui traspedizione e dogana ci verrebbe a costare sui 250 Eur, che non è poco....
comunque son d'accordo con te.... sembra fatta davvero bene... un gradino sopra le "spartan".... ripeto.. se uno da importanza al reenacting....potrebbero essere ben spesi.
Ultima modifica di calcifer; 24/09/2010 a 13:26
come accennato da calcifer da valutare anche la dogana.
Oltre al fatto di lavorare su frequenze non corrette e con potenza da patentino, non credo proprio che il prodotto abbia il marchio CE. Un doganiere troppo "zelante" potrebbe rispedire tutto al mittente.
Ultima modifica di DONKA; 24/09/2010 a 14:59
Ho paura che questo apparato non sia per nulla legale in Italia. Come prezzo siamo nella media, per un VHF, ma bisogna comunque essere autorizzati per usarlo.