Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: United Star AN/PRC-148 (MBITR)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    ti dico di più... ad occhio e a naso... li c'è dentro roba Ken....
    da cosa lo intuisci...?

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

non sono molte le marche che usano il connettore microfono a due pin tre contatti ciascuno...
    e sono ancora meno quelle che come interruttore di trasmissione non interrompono il contatto del MIC, ma mandano un contatto ptt direttamente alla radio...

tra quelle accessibili Ken è sicuramente quella che è già stata clonata per produrre chinorepliche con nomi vari.

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ciao ragazzi ho letto tutti i post, ma volevo capire bene.
    la radio in italia non consentito avercela a meno che non abbia il pantetino da radioamatore, giusto?
    ma come ptt che tipologia ci andrebbe, ho visto che ha il connettore con 5 poli in alto ma sul lato ha quello a 2 pin, non ci capisco nulla!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

su airsoftnews.eu ho trovato questa descrizione:

Unique LCD display, the same size and structure with the origial one; body with true printing and lettering.the battery and the body can be splited. All the screws on the body are not for decoration , all can be detachable. Factory restore trademark and nameplate can be found at the side of the body. Open theSimulated interface dust cover on the body side, it can be used with the kenwood plug directly. At top of the plug ,there is 5 pins circule structure,which can be used with headphones or Microphone. All keys are available and have specific funtions. Acessory of the item: Deluxe set, a long folding antenna, a short folding antenna, charger ,battery,maual ,D-ROM and data lines,airsoft player can enter any requencies into the intercom with PC. Antenna extension cable, Molle system fixed card,which used in the the back of the MOLLE system webbing to fixed the antenna. The intercom are connected with the antenna with the Antenna extension cable.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho inviato una mail al negoziante....
    prezzo attuale : 249,9 USD
    attualmente out of stock, attendono nuovi arrivi, ed il prezzo potrebbe variare.

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

it can be used with the kenwood plug directly
    ... allora un po' di fiuto ce l'ho ancora ihihih

Aspettiamo questi nuovi arrivi e stiamo a vedere...

Spina L'avatar di The_White_Duke
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Scusate, ma se è programmabile, e se le frequenze di funzionamento UHF di questa radio sono da 400 Mhz a 469.995 Mhz, allora è pienamente compatibile sia con le frequenze PMR e LPD, o mi sbaglio?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_White_Duke Visualizza il messaggio
    Scusate, ma se è programmabile, e se le frequenze di funzionamento UHF di questa radio sono da 400 Mhz a 469.995 Mhz, allora è pienamente compatibile sia con le frequenze PMR e LPD, o mi sbaglio?
    soltanto qualche post addietro è già stato risposto chiaramente a questa domanda.

SI

Spina L'avatar di The_White_Duke
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

grazie mille scusa...l'ho notato solo dopo a domanda fatta. Comunque ho trovato in giro la Toy Soldier in versione EU, che costa 100 $ in meno e viaggia sui PMR 446 unicamente. Ha un solo problema credo, non fanno spinotti per PTT e Cuffia (o meglio, li fanno, ma a 63$ l'uno). Però credo che comprando un PTT normale, si possa smontare ed adattare alla presa della cornetta H-250/U che viene compresa nel pacco...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_White_Duke Visualizza il messaggio
    grazie mille scusa...l'ho notato solo dopo a domanda fatta. Comunque ho trovato in giro la Toy Soldier in versione EU, che costa 100 $ in meno e viaggia sui PMR 446 unicamente. Ha un solo problema credo, non fanno spinotti per PTT e Cuffia (o meglio, li fanno, ma a 63$ l'uno). Però credo che comprando un PTT normale, si possa smontare ed adattare alla presa della cornetta H-250/U che viene compresa nel pacco...
    A quella della Toy Soldier puoi montare i PTT originali per PRC direttamente (o almeno ho capito così io).

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MBITR

ANPRC-148

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.