Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Navigare con l'iPod

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito Navigare con l'iPod

Mercoledì un mio amico mi fece vedere il suo iPhone: aveva installato google Earth e con un'applicazione era diventato un navigatore satellitare, devo dire molto preciso, sfruttando le immagini satellitari di google.
    Mi stavo chiedendo: sarà possibile fare una cosa del genere con l'ipod?
    Cioè montandoci un'antenna GPS (non se si può, per questo apro questo 3D) e installandoci google earth, secondo voi sarà possibile ottenere lo stesso risultato che abbiamo avuto sull'iPhone?
    Piuttosto che prendermi un secondo navigatore, stavo pensando a questa soluzione in modo da avere un prodotto che faccia anche altro, e poterlo sfruttare magari in game anche come calcolatrice, blok notes...insomma diventerebbe un accessorio duttile, ovviamente protetto da qualche custodia waterproof!
    Che ne pensate?

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quando ho comprato il mio i-pod touch mi hanno detto che non è possibile utilizzarlo come navigatore... Però non si sa mai, magari nel frattempo è uscito qualche accessorio utile....

Club
    I mercenari

Predefinito

ma non ha il GPS integrato?? il bluetooth l'avrà e penso che si possa collegare una antenna esterna...

Spina L'avatar di Sir Bucal
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Chiedo scusa se entro e faccio un piccolo O.T. ma che tipologia d'applicazione ha installato il tuo amico oltre a Google Hearth???

Club
    Non affiliato

Predefinito

infattti che applicazione a istallato perche anche io ho un iphone e la cosa potrebbe essere interessante grazie

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma si potrebbe fare con qualsiasi i-pod ??

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

con i-pod dubito si riesca ad usare google earth visto che x caricare la mappa usa la connessione internet(poi non so se ha integrato il gps, la bussolae il bleutoot)per quanto riguarda l'antenna esterna bisogna fare il jailbreak sicuramente altrimenti sarà impossibile interfacciarla.
    per quanto riguarda l'i-poone le applicazioni sono: motionx gps,commander compass,high-gps trackers,trails-gps trackers,gps utiliti,accuterra,gaia gps,(li ho scaricati ma mai provati quindi non so darvi un parere)

Club
    I mercenari

Predefinito

c'è anche compe gps per I-phone/I-pad....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baby Killer Visualizza il messaggio
    con i-pod dubito si riesca ad usare google earth visto che x caricare la mappa usa la connessione internet(poi non so se ha integrato il gps, la bussolae il bleutoot)per quanto riguarda l'antenna esterna bisogna fare il jailbreak sicuramente altrimenti sarà impossibile interfacciarla.
    per quanto riguarda l'i-poone le applicazioni sono: motionx gps,commander compass,high-gps trackers,trails-gps trackers,gps utiliti,accuterra,gaia gps,(li ho scaricati ma mai provati quindi non so darvi un parere)
    per escursioni in montagna la uso sempre, è comoda è molto funzionale.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Se posso dire la mia lascia perdere ... prendi un GPS serio che tra l'altro ti costa molto meno ... Sull' I-pod (touch o normale che sia) non è possibile usarlo come GPS perchè non ha la sim e per scaricare le mappe da G.E. usa internet e deve prendere il 3G ... sull'i-Phone si ma sei "legato" alle zone ... se non ti prende la linea (e soprattutto 3G) non ti funziona e ad un torneo oltre a cercare i vari WP e OBJ dovresti cercarti pure un posto dove prenda il telefono ... tra l'altro dovresti avere un abbonamento ad internet (che di solito costa 10 euro al mese x 2 GB di traffico) se superi la soglia ti scala il credito (e in 5 min è capace di farti pagare 5-10 euro in quanto i costi a bit sono enormi) ... vedi tu se la cosa ti può sembrare conveniente ... te lo dice un amante di casa Apple!!! Ciao...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

roqybt

accuterra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.