Io ho comprato il nuovo 416 vfc/umarex versione 2012 da un noto sito tedesco.. una pecca arriva con il full-auto bloccato ma dovrebbe essere roba di poco conto per chi sa come metterci la mani... per il resto beh, semplicemente bellissimo oggetto!
Io ho comprato il nuovo 416 vfc/umarex versione 2012 da un noto sito tedesco.. una pecca arriva con il full-auto bloccato ma dovrebbe essere roba di poco conto per chi sa come metterci la mani... per il resto beh, semplicemente bellissimo oggetto!
come mai arriva con il full auto bloccato?!?!
Questa cosa del full auto non la sapevo ..ma non è che è difettoso di serie il tuo ?
Confermo, ho un caro amico che abita in germania (lago di costanzo) e lì non possono usare ASG con il sistema AUTO ... ovvero possono usare ASG con potenza superiore alla nostra, ma senza AUTO funzionante.
già stupide leggi.. in ogni caso confido nei ragazzi di tactical cus**m per un lavorino coi fiocchi!
Lo hai preso da sniper-as ? sai per caso come ti hannobloccato la raffica internamente o bloccano il selettore ? perchè ora che ci penso sta cosa della raffica mi rode un pò per l'acquisto che cazz
In qualsiasi modo l'abbiano bloccata, è sicuramente riattivabile.
Magari sostituendo il selctor-plate o il dispositivo del selettore, ma è reversibile
Non è possibile eliminare la raffica da un gear-box senza averlo progettato per lo scopo.