raga in seguito ad una piccola caduta, il caricatore della sokom mk di un mio amico perde gas dal fondo ( tra la base e la 'parte' verticale diciamo ) come possiamo intervenire? devo contattare safara per la garanzia?
raga in seguito ad una piccola caduta, il caricatore della sokom mk di un mio amico perde gas dal fondo ( tra la base e la 'parte' verticale diciamo ) come possiamo intervenire? devo contattare safara per la garanzia?
garanzia??????? non ci pensare nemmeno ....... ma dal fondo da che parte? dalla volvola da cui si inserisce il gas?
se ti perde da sotto ma non dalla valvola,puoi sigillarlo con del pattex ripara extreme. 8)
grazie carlito! proveremo!
per l utente sopra, la perdita è tra l attaccatura della base e il fusto verticale...non so come spiegare![]()
prova come ti ha detto carlito ma sono dubbioso .... l'unica soluzione è ricomprare il caricatore
secondo me se provi con l'acciaio liquido della pattex che è una colla bicomponente apposta per metalli non perde più, almeno nel mio caso è stato così. però devi smontare il caricatore e mettere questa "colla" sia dentro che fuori![]()
se è di una socom ksc io ne ho gisto giusto uno da vendere,riparato perchè aveva lo stesso problema,tenuta perfetta e in regalo un altro caricatore come pezzi di ricambio...15€ più s.s,magari interessa... :d
problema risolvibile aprendo il caricatore...Originariamente inviata da aranbanjo
unico problema ke quelli sono pressofusi, dovresti forare la spina nascosta in modo da sfilare la base e controllare la guarnizione...
operazione assai delicata riski di dannegiare del tutto il caricatore se nn fori dritto...xo' una volta eseguita questa modifica i caricatori della socom nn rompono + le balle![]()
basta il pattex,lo infili dentro bene e non perderà mai più!devi fare tutto il giro...lascia stare altri componenti,vai di pattex extreme