Comunque giusto per essere precisi sono mAh, lo vedo continuamente scritto sbagliato, scusate la puntualizzazione.
Comunque giusto per essere precisi sono mAh, lo vedo continuamente scritto sbagliato, scusate la puntualizzazione.
infatti anche io so rimasto sorpreso e mi sono detto...bha se scrivono così scriviamo così![]()
Non riesco a trovare il negozio ... mi date un link ?
La cosa molto interessante è la carica a 5c,vuol dire che la ricarica sarà di pochissimi minuti!!!!
Meno impressionanti le altre caratteristiche...25c di picco e 15 continui sono assolutamente nella normalità.
Facessero delle 1600 con le stesse caratteristiche sarei più contento...![]()
io preferirei invece una 7,4 più corta di un paio di cm almeno (e ancora non ho capito perchè non le fanno), così da poter finalmente mettere il calcio collassabile sulla prima posizione
Lince, per caso è un rivenditore italiano?
si è un rivenditore italiano e mi ha contattato dicendo che ci è stato un errore nella descrizione, sono 20C non 15C
Scusate l'OT
vorrei sapere chi fosse sto Cr***no che ha lasciato una rep- scrivendo "Gradita REP +??? ma va va" non solo una persona si applica a fare recensioni, ma si permettono anche di criticarla vigliaccamente senza scrivere nulla sui post!... ahhh sto sport si riempie sempre di più di BM
scusate l'OT
Ciao Lince, volevo chiederti anche la durata della batteria in questione: in pratica quanti car. spara prima di diminuire il ROF.
Intanto rep. + per te.
O.T.: Per il BM contatta i MOD: ognuno è libero di scrivere rep. + o - ma le frasi offensive le deve tenere per se!
Ciao.