l'a-tacs come colorazione mi piace un sacco...non so da dove è sbucata fuori ma come colori per il fucile è spettacolare!
l'a-tacs come colorazione mi piace un sacco...non so da dove è sbucata fuori ma come colori per il fucile è spettacolare!
Dio mio il secondo e' veramente splendido! Se prima mi sono innamorato del masada a questo chiedo le nozze... XD
dai che il mio compleanno è vicino!!!so cosa regalarmi/farmi regalare!
![]()
Mi spiace ragazzi ma a me non convince! XD
Adesso attirerò l'ira dell'altra metÃ* del forum ma mi da la stessa idea del G36, ossia qualcosa di troppo nuovo.. non so un pò futuristico che non mi convince!
E non è una constatazione puramente da fotografia ma ho provato ad imbracciarlo... e sai come! o ti trovi bene o no!
Posso invece concordare sulla qualitÃ* dei materiali, anche se non rispecchiano il prezzo d'uscita per me!
Ma sottolineo che questo è tutto ihmo!! XD
[chiedo venia ai g36isti]
Guarda, io mi sono trovato bene sia col G36 che col Masada, ho avuto anche un M4 e uno Steyr AUG ma lascia stare, il Masada è un' altra storia!
Nonostante abbia meccanica di produzione Ares, qui è fatta molto bene e assemblata meglio. GiÃ* solo dal rumore capisci che siamo su un altro livello. L' unico difetto che hanno alcuni esemplari è che se non pescano con tutti i caricatori bisogna montargli un delayer, 5 euro di spesa!
Poi se vogliamo giudicare le Asg per sentimento, pregiudizi o filosofie... beh, fate pure, io ragiono coi fatti.
Vi dico solo che Molotov ne è entusiasta, e penso che le Asg ormai le abbia viste (e smontate) tutte!
beh oddio,tutte tutte non proprio...ma fa conto che pure il tar-21 me ne è passato tra le mani,eppure 2 diversi
cmq hanno fatto un buon lavoro,solo il prezzo è troppo gonfiato...troppo.
E cmq secondo me come puntamento è come un qualunque m4,è molto simile...
@ Milka: se il g36 e l'acr ti sembrano futuristici allora sta bestia?
![]()