Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Filosofia FTH

  1. #1
    Spina

    L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit
    Iscritto il
    24 Jun 2008
    Messaggi
    337

    Predefinito Filosofia FTH

    Giocare in FTH non è solo seguire un regolamento e usare i monofilari.
    E' un tipologia di gioco "tuttotondo" a 360° dove l' immedesimazione, il calarsi in un personaggio, il replicare fedelmente quasi da renactors il corpo al quale si è deciso di ispirarsi la fanno da padroni. Tutto questo fa si che anche all' interno della ASD i rapporti e le passioni si stringano ed aumentino ancor di più.
    L' unione di tutti questi fattori fa si che la domenica sul campo si veda e si respiri un' aria tutta particolare, un immersione nella realtà.
    L' esempio lo danno fulgidamente i nostri amici fraterni della 101st SSWG, i quali si sono ispirati alla 101st aviotrasportata USA ed in qualsiasi teatro sia boschivo che urbano con qualsiasi tempo atmosferico si presantano sul campo in ACU elmetto e con tutta l' attrezzatura e il peso degni di uno che il soldato lo fa per mestiere.
    Certo sarebbe più comodo venire con una mimetica che mi permetta nel boschivo di essere più mimetico, o senza elmetto perchè fa caldo o con l' AK perchè mi piace...
    Ma questo non è!

    Questo e FTH questa è la nostra filosofia.

  2. #2
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    uahsaushausa
    dovresti vedere i nostri setup da 75 Rangers..

    (Silentscope e Fox...il mio è pronto mancano solo le foto ) ovviamente tutta roba originale o quasi..

    quando andiamo in giro la paura non è ci rubano le macchine...ma ci rubano i setup il cui valore è superiore

  3. #3
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Allora avete gia' fatto la parte piu' grossa per entrare in FTH...spendere una marea di soldi in equipaggiamenti futili ma SUPER-FAST

    Ovviamente anche molti di noi membri dell' Unita' siamo presi dalla stessa malattia.....e i Rangers ci mancano!!!Non li interpreta nessuno da noi....sareste la ciliegina sulla torta

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    scusa mi potresti inviare il link del regolamento perché sono interessato a questa tipologia di gioco ma non riesco a trovarlo qui sul forum!
    grazie mille

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    scusa mi potresti inviare il link del regolamento perché sono interessato a questa tipologia di gioco ma non riesco a trovarlo qui sul forum!
    grazie mille
    E' un pò difficile che tu non riesca a trovarlo..dato che è in alto in questa sezione del forum.

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    non ho visto bene..scusatemi.

  7. #7
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    ustia.. ma prima del set up serve cervello, quello degli appassionati, maturi e sportivi.

    Del giocatore perfettamente equipaggiato vestito da seal, ranger, marine, vdv o gis che vuole solo vincere ne facciamo a meno

  8. #8
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ustia.. ma prima del set up serve cervello, quello degli appassionati, maturi e sportivi.

    Del giocatore perfettamente equipaggiato vestito da seal, ranger, marine, vdv o gis che vuole solo vincere ne facciamo a meno
    ...lo dico da tempo...speriamo che dilaghi sempre di più questa linea di pensiero...

  9. #9
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    su quello non c'è nessun problema...prima che vianciamo qualcosa noi ce ne passa uahsuashausha

  10. #10
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Ma si , che era solo una battuta la mia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

CornFlakes

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.