oddio non pensavo esistessero double eagle elettriche, ora capisco perché non trovavi caricatori, la double eagle non fa ne pezzi di ricambio ne oggetti aggiuntivi di suo (esempio caricatori), ti tocca fare come si diceva prima io e Ahab mi spiace![]()
oddio non pensavo esistessero double eagle elettriche, ora capisco perché non trovavi caricatori, la double eagle non fa ne pezzi di ricambio ne oggetti aggiuntivi di suo (esempio caricatori), ti tocca fare come si diceva prima io e Ahab mi spiace![]()
ma .........
cioè fatemi capire..questi qua costruiscono repliche da soft air e non costruiscono i ricambi? no beh sono furbi :O
mi sapete dire se hanno un sito internet?
grazie comunque per l'assistenza![]()
infatti le double eagle i softgunner esperti non le considerano asg ma giocattoli per bambini, infatti molte delle pistolette\fucilotti che vinci alle fiere\lunapark sono marcate double eagle.
mi spiace dirti che sembra non abbiano un sito internet.
mi spiace ti sia preso una ciofeca![]()
io con questa pistola mi ci trovo bene
è bella pesante e ben fatta..con una buona potenza di fuoco e una discreta gittata..considerando che la uso per azioni ravvicinate
l'unico problema è che appunto non si trovano caricatori
ma che voi sappiate..i caricatori da pistola elettrica a CO2 sono diversi?
perchè io ho trovato il caricatore a vista uguale al mio ma per la m84 a CO2
I caricatori a CO2 dovrebbero integrare la bomboletta: sono profondamente diversi ed ovviamente non compatibili
Ahab
su internet ho trovato un sacco di caricatori, soprattutto per glock elettriche, che sembrano gli stessi miei
sono compatibili? qualcuno riuscirebbe a fare una prova di compatibilità?
questa è la mia pistola&caricatore
https://img34.imageshack.us/img34/7208/img1331sc.jpg
e questi i caricatori Glock che ho trovato su internet
no link
vedete? sembrano proprio uguali
Ultima modifica di Grundig; 02/10/2010 a 20:27
Tra "sembrare uguali" ed "essere compatibili" ci passa il mare: a sto punto se il prezzo è basso inizia a prenderne uno per prova, se va senza problemi ne prendi altri altrimenti lo butti.
Ahab
senno invece di buttare via il caricatore compri la glock con cui e compatibile il caricatore illustrato da te italiaparà![]()