Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Acquisto Armi CO2 sotto Internet all'estero

PANZER-IV
    Visitatore

Predefinito Acquisto Armi CO2 sotto Internet all'estero

Ciao a tutti,

sono un neofita del SoftAir ma nonostante questo ho voluto cominciare con una pistola CO2 abbastanza seria, che non sia un giocattolino; visti i prezzi qui in Italia ho pensato di dare un occhio sotto Internet e ho scoperto posti, all'estero (USA), dove la stessa pistola costa il 60% in meno (!!!!!!); ora il mio problema è: cosa è necessario fare per acquistare all'estero, via Internet, visto che in soldoni si tratta di importazione ???; ho letto che si deve chiedere un nulla osta al Prefetto, ma non ho capito se vale solo per le paintball (considerate armi) o anche per le CO2.
    Dove posso trovare un'esempio del modulo ?; serve qualche altra denuncia/documento ?

Per informazione la pistola che ho cercato è la Beretta PX4; in una armeria vicino a casa l'ho trovata a 182€ scontata; in questo link https://www.airgunwarehouseinc.com/beretta1.html è al prezzo di 86USD (circa 65€); non considerando la spedizione parliamo del -60% !!!!!!!!!!

2 consigli: cosa ne pensate della Beretta CO2 PX4? visti i prezzi cui sopra vale le pena lo sbattimento o faccio meglio/prima a prenderla in Italia?

Grazie 1000 per qualsiasi informazione.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Nella ROOM "Pagine Verde Militare" trovi un bel topic fisso circa i problemi di dogana ed eventuali procedure

Ahab

PS: ho guardato il link ma sembra una pistola a piombini da 4.5mm NON utilizzabile per il softair ed inoltre overJ quindi illegale
    Ultima modifica di Ahab; 22/09/2010 a 19:35

PANZER-IV
    Visitatore

Predefinito

Ciao Ahab,