come montatura preferisco gli mframe, almeno come vestibilità, a vederli.. non mi serve che siano fighi: mi serve che siano comodi, leggeri e che non intralcino sistemi audio, in gioco. per fare il figo ho i juliet. (io. figo. vabé.. )

però la tecnologia delle lenti, se funziona davvero, è favolosa.. ci fosse modo di averle per m-frame o montarci queste, su quelli vecchi... me li prendo subito cazzo..