Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59

Discussione: Oakley RADAR

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito Oakley RADAR

finalmente la oakley si è decisa a fare un modello che sostituisca l'm-framestessa intercambiabilità delle lentistessa disponibilità di lentistesse caratteristichelente modificata con un sistema anti.... anti... bo, tipo idrorepellente.e poi sono molto più belli, porca zozzaoakley m-frame lente strike...................vecchiiiiiii !!!!!!!!oakley radar con lente "non mi ricordo cosa" ventedtrattamento delle lenti..... mi arrivano in settimanafaccio la prova sul campo e poi vi dicologicamente la prova sul campo sarà farmi sputare da un lama a distanza ravvicinata per vederese le lenti sono davvero idrorepellenti.per la prova balistica ho intenzione di farmi dare un calcio da un asino.che dite ?
    Ultima modifica di I-Warrior; 28/12/2011 a 13:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

radar

polaroid

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.