belli non c'è che dire.....ma allo stesso prezzo prendo un secondo fucile!
belli non c'è che dire.....ma allo stesso prezzo prendo un secondo fucile!
miei!![]()
![]()
ottima la trovata di nasello e custodia di serie... quello della custodia non di serie è un po' come la plastica della marui... tutto perfetto tranne quei particolari, ma con l'uscita del type89 marui in full metal e la oakley con la custodia...
va beh, insomma... nn s'è capito na mazza ma li prendo! :d
e come appannamento come sono?
alla fine li ho ordinati anche io... 170 euro modello pitch black lenti gray
appena arrivano posto qualche foto ed impressione. più avanti potrò scrivere qualcosa di più sulle mie esperienze... in ogni caso non vedo l'ora di averli!!! :d

ma ne faranno anche una versione militare di queste lenti?
scusate ma che tipo di lente è questa della recensione?
e tra la lente pitch e quella ranger secondo voi quale è la migliore? invece ma un altra lenta quanto potrebbe costare? :d...me li vorrei fare....ma nn sò quale scegliere...:d...grazie infinite

ma le lenti quanto resistano
visto che non sono balistiche?
come tutte le altre lenti oakley, che sono in plutonite e resistono benissimo![]()
almeno credo ke anke i radar siano in plutonite![]()

non è assulatemente vedo che tutte le lenti della oakley resistano alla stessa maniera sono in plutonite ma non tutte balisticheOriginariamente inviata da rayn
basta vedere quelli della serie juliet (vedi gli xmetal di ding spaccati con un pallino)
gli unici testati a resistere alle fucilate sono m frame a detta del sito
per questo ho chiesto se erano balistiche anche questo
visto che non sono militari
da quanto so tutte le lenti oakley sono in plutonite, e tutte le lenti in plutonite reggono i pallini...
fino a una settimana fa avevo i riddle, della oakley, mi sfottevano tutti xkè sembravano di d&g, ecc... erano davvero i classici occhialoni da fighetto, montatura lucida e lente a specchio... ma ai pallini, x quanto fossero da fighetto, li tenevano alla grande...
ora ho gli m frame si 2, tutt'altra storia...![]()