Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Oakley RADAR

Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team

Predefinito

ma è possibile prendere la montatura nera con le lenti viola, o ogni lente è impostata sulla sua montatura

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

come montatura preferisco gli mframe, almeno come vestibilità, a vederli.. non mi serve che siano fighi: mi serve che siano comodi, leggeri e che non intralcino sistemi audio, in gioco. per fare il figo ho i juliet. (io. figo. vabé.. )

però la tecnologia delle lenti, se funziona davvero, è favolosa.. ci fosse modo di averle per m-frame o montarci queste, su quelli vecchi... me li prendo subito cazzo..

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

sono daccordo....!!!

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

bellini son bellini almeno per chi ama il genere... ma a vederli la montatura mi sembra più "ingombrante" degli m-frame, nel senso che limita maggiormente la vista... quindi a livello tattico preferisco (almeno fino a quando non avrò la possibilità di ricredermi) gli m-frame... poa amo altri modelli oakley (anzi adoro i miei splice e i valve 8) )

Spina L'avatar di KoBi
    Club
    Branco Selvaggio SAT

Predefinito

una domanda: come fa ad arrivarti? in altre parole, come faccio ad acquistarli?

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

vado dall'ottico e li ordino.
    oggi vado a controllare se sono arrivati.

Spina L'avatar di KoBi
    Club
    Branco Selvaggio SAT

Predefinito

facci sapere le tue prime impressioni... e se poi alla prima prova sul campo ti fai una corsetta e vedi come reagiscono non disdegnamo!
    anche perchè io vado in bicicletta e a correre e vorrei usarli anche li... vorrei sapere quanto tengono all'appannamento, nemico di tutti i poveracci come noi
    grazie mille e scusa la rottura
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

stitch... arrivati?

foto e info!!! :d

Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

macchè. ho le balle giratissime.
    oltretutto non si sa se ne arrivano 5, tra cui il mio, o solo 1 da mettere in vetrina.... oakley di mierda.... si vede che ne hanno di soldi...
    meno male che mi conosce e non mi chiede la caparra, altrimenti mi girerebbero molto di più.

Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

finalmente sono arrivati i radar… arrivati in negozio,intendo.
    e ho avuto ben 4 sorprese.

sorpresa 1: custodia
    finalmente si sono decisi a dare una custodia rigida,che solitamente acquistata a parte costa almeno 25 eurozzi. poi ti danno anche quella bustina di cui tanto si vantano, e che comunque serve anche a pulirli, a patto che ti ricordi di lavarla una volta a settimana.

sorpresa 2: custodia ben fatta
    meno sorpresa della 1, in quanto anche la custodia degli m-frame aveva la sede per l’occhiale, ma comunque sempre meglio che lasciarli vagare per la custodia stessa.

sorpresa 3: nasello di ricambio
    mamma mia, stavolta alla oakley hanno voluto esagerare.
    il nasello,che credevo essere di scorta, in realtà ha una taglia leggermente diversa, più spessa, per cui se avete il naso piccolo o volete usare gli occhiali molto alti, allora avete il nasello che fa per voi

sorpresa 3,5: gli occhiali ci sono
    si perché in realtà, pensavo che data custodia e dato nasello, per gli occhiali avrei dovuto sborsare altri soldi; e invece eccoli qua, in tutto il loro splendore ( si fa per dire, la oakley fa occhiali moooolto più belli )

probabilmente non sembra, ma la montatura è opaca… è che il sole sardo è potentissimo e tende a sverniciare….. giuro che sono opachi. ho visto la montatura lucida, e da l’idea che siano di plasticaccia.

il nasello è formato da due parti, una rigida che va a contatto con la lente, e da una parte in gomma, vero e proprio nasello, che come già detto è intercambiabile.

( lo so la foto fa schifo ma è colpa della macchina digitale, o forse mia che non avevo voglia di cercare la messa a fuoco manuale )
    se qualcuno se lo sta chiedendo, la risposta è no, la montatura al centro degli occhiali non da fastidio alla visione.
    il fatto è che, a differenza degli m-frame che erano attaccati alla montatura solo nella parte superiore, questi sono incastrati tra la montatura superiore e la parte in plastica del nasello, che infatti anche a lente smontata rimangono attaccati alla montatura.
    questo porta ad una serie di cose:
    - la lente non si smonta accidentalmente;
    - la lente non si smonta se voi non lo volete;
    - la lente non si smonta se voi lo volete;
    - la lente non si smonta neanche se scende un santo;
    - la lente non si smonta se non con bestemmie in turco.

quindi i suggerimenti sono:
    -non provate a smontare la lente in campo;
    -imparate il turco.

nonostante questo banalissimo contrattempo, i radar hanno una serie di pro dal lato lente non indifferenti, e visto che sono degli occhiali, che devono essere più utili che belli, riporto ciò che è stato scritto in merito:
    - radar® è il primo occhiale al mondo ad essere fornito di oakley hydrophobic technology, un rivestimento permanente brevettato da oakley che rende le lenti idrorepellenti e oleorepellenti, svolgendo tre funzioni importantissime:
    1. impedisce alla lente di bagnarsi e di rimanere segnata da rigature e macchie lasciate dall’acqua: in questo modo pioggia, spruzzi d’acqua e sudore non comprometteranno la perfetta visione durante l’attività sportiva e non sarà necessario fermarsi per asciugare le lenti.
    2. rende le lenti immuni agli olii e a qualsiasi altra materia grassa, rendendo semplicissimo mantenerle pulite ed evitando il formarsi di aloni e ditate come avviene per tutti gli altri occhiali. dalla lozione solare alla cera della tavola da surf fino alla naturale untuosità della pelle: ogni materia grassa scivolerà via senza problemi dalle lenti.
    3. grazie a speciali proprietà antistatiche, le lenti non attireranno polvere e altre particelle che saranno invece respinte.-

punto 1, ho fatto due prove confrontandoli con gli m-frame.
    la prima prova è stato metterli sotto l’acqua.
    gli m-frame rimanevano “bagnati”, per quanto una lente possa essere bagnata, per cui dovevo asciugarli, mentre con i radar non rimaneva la minima traccia d’acqua sulla lente. ok ok
    la seconda prova è stata bagnarmi le dita e schizzarli.
    praticamente stesso risultato sulle due lenti, cioè microgoccie.
    sui radar ho passato il dito e son sparite, mentre sugli m-frame ho passato il dito, è ho fatto una porcheria, per cui li ho dovuto rilavare.

punto 2: si puliscono molto più in fretta da ditate rispetto agli m-frame. okok ? probabile.

punto 3: non so quanto respingono le particelle, ma in effetti lasciati a prendere vento, hanno preso meno polvere rispetto agli m-frame. okok ? boh boh.

sono comodi e indossabili almeno quanto gli m-frame, e il profilo leggermente più basso della montatura permette di portare il cappellino un po’ più basso. utilità ?

sorpresa 4: prezzo
    questa sorpresa è più personale che altro.
    prezzo di listino:189 €
    prezzo negoziante a daniele ( che sarei io ): 160 €
    dove sta la sorpesa ? in realtà da nessuna parte. sono occhiali che, considerando la presenza della custodia, valgono i 160€ che li ho pagati.

conclusioni generali totali:
    begli occhiali, comodi, leggeri, ottima visione, bei colori….uguali agli m-frame.
    almeno finchè non li proverò davvero nelle condizioni in cui la lente differisce dalla precedente.
    quindi, appena fa, esco con gli occhiali da sole mentre piove, e mi butto in una pozzanghera.

p.s. per far incavolare un mio compagno di team, metto pure la sua foto con i radar, per far capire come stanno addosso.
    signori e signorine, hawkins

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

radar

polaroid

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.