Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: consiglio nuova asg

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il g3 sas non sembra male in effetti, corto e pratico, mi dispiace abbandonare del tutto l'arma lunga, l'mp5 k è stato il primo ke ho preso ma mi sono trovato male, non riuscivo a prendere bene la mira e i pallini avevano una rosa troppo ampia, quindi non vorrei trovarmi male con i fucili corti..

la mia prima idea era un ingam m11 a gas.. un rof esagerato 50bb in 2 secondi scarsi.. xo poi ho pensato che non me ne faccio niente di 2 sec di fuoco.. allora ho guardato tra le pistole elettriche e mi sembra sia quella che ti da la maggior capienza la g18c. cmq per il discorso pistola il fatto ke siano difficili da smontare penso sia irrilevante dal punto che opterei x una marui quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta, e trascurando il discorso della precisione e lunghezza del tiro che da quello che vi ho detto non si ingaggia a piu di 10 mt su quel campo xke è veramente fisso di vegetazione. quali problemi potrei trovare?

l'mp7 invece che problema ha? non mi sembra molto diverso dal'mp5 o sbaglio?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da air2005 Visualizza il messaggio
    l'mp5 k è stato il primo ke ho preso ma mi sono trovato male, non riuscivo a prendere bene la mira e i pallini avevano una rosa troppo ampia, quindi non vorrei trovarmi male con i fucili corti..
    Tutta questione del setup del fucile,ho visto m14 o fucili bolt action molto meno precisi di uno stubby killer modificato a dovere.

Quote Originariamente inviata da air2005 Visualizza il messaggio
    quali problemi potrei trovare?

l'mp7 invece che problema ha? non mi sembra molto diverso dal'mp5 o sbaglio?
    il problema e' che tu hai caricatori piccoli e potenza scarsa rispetto agli altri,per me anche a 10 metri nel bosco sono svantaggi non da poco...tu hai 100 colpiloro dai 300 in su e con il doppio della potenza penetrano + facilmente foglio o piccoli rami che tu non passeresti...magari son pippe mentali,ma io la pistola non la uso nemmeno in urbano perche' non mi piace giocare con un arma inferiore a quella degli altri.
    L'mp7 usa la meccanica delle ple,mentre l'mp5 quella delle classiche asg,quindi l'mp7 ti fara' 50-60 m/s,l'mp5 arriva traqnuillamente a 99 come tutte le altre asg,inoltre l'mp5 ha pezzi di ricambio,l'mp7 no,come per le pistole....cambia anche la batteria,l'mp7 ha quella delle pistole....in paratica l'mp7 e' una pistola con il vestito + largo e basta,nn c'entra nulla con le asg.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

a prescindere dal fatto che io non sono il tipo di gamer che spara raffiche su raffiche.. perferisco pochi colpi ben mirati.. infatti resto spesso sul colpo singolo e se uso la raffica dove gli altri sparano 1000bb io ne cosumo 200 scarsi..
    seguendo i vari consigli quindi eliminiamo l'mp7 che sembra inutile.. l'alternativa che piu mi comoda a questo punto è tra il g3, g36 e lo scar.. e devo dire non mi dispiace neppure lo steyr..

direi che vado per eliminazione.. qualche modello di questi ha problemi particolari?

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

infatti anche lo stery sarebbe una buonissima soluzione ed inoltre può essere un buonissimo fucile per fare anche un pò di "snipping"

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

lo steyr e parecchio lungo per essere un bullpup, il g36 non da particolari problemi tranne l'ottica inclusa che può causarti problemi negli ingaggi corti invece il g3 esiste in diverse salse con differenti problemi ma sempre tutti risolvibili, lo scar non so perché non lo mai usato ma forse ripeto forse il peso.
    potresti scegliere tra steyr e famas tutte e 2 bullpup ma il famas un po + corto dello steyr invece lo steyr e poco + preciso per la canna poco + lunga.
    spero di esserti stato di aiuto
    Ultima modifica di Cad; 22/09/2010 a 20:57

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

dipende dalle marche che scegli per i fucili...dalla mia ti posso consigliare lo scar L(felice possessore) e il P90...lo scar nel bosco no ha problemi di nessun tipo...mal che vada gli puoi chiudere il calcio...p90 rapido istintivo e leggere meglio di così...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ognuno ha i suoi problemini risolvibili (sul g3 nn c'e' nulla da dire,nn ho mai letto di problemi particolari,ho lavorato su un paio di g3 e mi sembra un'ottima replica)...cmq lo steyr e' lungo ...non come un m14,ma molto + lungo degli altri citati.
    ak beta non ti piace?
    ciao

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

ah si come dice il buon jackal mi son dimenticato di citare l'ak beta(felice possessore anche di quello)..che dire un'ottimo fucile..davvero...

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Tanto qua alla fine inutile che stiamo a scrive tutti i fucili xD nel bene e nel male tutti i fucili hanno pregi e difetti proprio per questo ne vengono inventati di nuovi ogni decennio quindi la scelta + ovvia sta solo eclusivamente a te perchè sarai tu l'operatore che lo usa quindi sta anche a te sceglierlo. se puoi fatti una bella gita dentro un negozio prova alcune repliche e prendi quella che + si sembra intuitiva e non + bellla. con la bellezza ci fai poco se poi dopo non riesci a spararci bene

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tovagliolo Visualizza il messaggio
    Tanto qua alla fine inutile che stiamo a scrive tutti i fucili xD nel bene e nel male tutti i fucili hanno pregi e difetti proprio per questo ne vengono inventati di nuovi ogni decennio quindi la scelta + ovvia sta solo eclusivamente a te perchè sarai tu l'operatore che lo usa quindi sta anche a te sceglierlo. se puoi fatti una bella gita dentro un negozio prova alcune repliche e prendi quella che + si sembra intuitiva e non + bellla. con la bellezza ci fai poco se poi dopo non riesci a spararci bene
    giusto tovagliolo a ragione poi potresti fare un paio di game con i fucili dei tuoi compagni,prima il fucile di uno poi di un altro(esempio prima il p90 poi provi l'ak e cosi via) almeno ti fai un idea migliore e capisci con cosa giochi meglio e con cosa non riesci a giocare veramente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads160463-consiglio-nuova-asg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.