Poi esiste la versione standard, con carrier e gruppo di scatto in zama, e quella deluxe con carrier e gruppo di scatto in acciaio... meglio stare attenti a cosa si compra, visto che e' uno stipendio.
Poi esiste la versione standard, con carrier e gruppo di scatto in zama, e quella deluxe con carrier e gruppo di scatto in acciaio... meglio stare attenti a cosa si compra, visto che e' uno stipendio.
Ah si! Se a quel prezzo non è la versione deluxe, cosa che credo purtroppo, non conviene prenderlo, ti prendi un G&P e ti passa la paura.
I link sono vietati, ma scrivere il nome del negozio no: illuminatemi/ci.
E' solo per evitare lo sbatti di dover chiedere sempre il link in PM
come abbiamo scritto basta cercare con google:
INO-M4GBB-SV
&
RA-TECH / Inokatsu Deluxe Custom M4A1 10.5"
sono il primo risultato![]()
L'Inokatsu M4 MTW CQBR SUPER VERSION 2010 Deluxe costa 890 $ da Redwolf, pari a circa 660 €. Considerando il rapporto generico fra i prezzi di Redwolf e quelli europei, dovrebbe costare non meno di 900 e passa €. Per esempio, l'M14 WE costa 350 $, 260 €, e si trova in europa a non meno di 420 €, un rapporto pari a 1,61. Applicato ai 660 $ dell'Inokatsu genera un ipotetico prezzo europeo di 1062 €.
Quini il prezzo sopra i 1000 € mi sembra proporzionato, ma 762 € e' troppo poco per corrispondere al modello Deluxe.
Chiaramente sono solo induzioni.
Credo di aver capito che il top al momento sta tra l'Inokatsu e il G&P giusto?
Quindi dobbiamo aspettare ancora un po prima di acquistare un asg a gas?
Secondo me si', ad entrambe le domande.