ti quoto tutto.. e mi ha fatto piacere che qualcun'altro postasse a mio favore, come successo in passato.. cito solo la frase che hai detto che mi è piaciutà di più..
io infatti sono appassionato di film di guerra e tutto quello che gli va dietro.. in particolare dalla 2°guerra mondiale in poi.. e ho sempre preso d'esempio gli USA.. portando persino alle varie tesine, la costituzione, la guerra d'indipendenza, e le guerre mondiali, secondo il loro punto di vista..
ma soprattutto amo lo spirito che si crea tra camerati, gerarchia, rispetto delle regole ecc.. ma odio la vera guerra.. a tal punto che per poter provare tali esperienze, prima di venire a conoscenza del softair che conosco da circa 2 anni, avrei voluto fare almeno un anno di esercito per poter fare quell'esperienza che ritenevo così affascinante.. ma non sarei mai andato assolutamente in guerra a uccidere qualcuno per un motivo che non si sa nemmeno...
nel softair ho trovato tutto quello che cercavo.. adrenalina, gioco di squadra, lealtà, rispetto delle regole.. senza il rischio di essere ferito o tanto più ucciso..
ecco come la penso..
buon softair a tutti..
.. fate softair, NON la guerra..![]()

Portale
Lo staff