ecco altre foto ritoccate e il dettaglio della canna KM "home made":
canna km:
m4 stubby custom:
mc51 marui:
![]()
ecco altre foto ritoccate e il dettaglio della canna KM "home made":
canna km:
m4 stubby custom:
mc51 marui:
![]()
Ultima modifica di Brian; 31/12/2010 a 00:33
grazie mille.. =) a breve le fotto del vsr con l'ottica nuova e inoltre lo stubby diventerà con parti tan.. lunedì arrivano i copri ris g&p tan.. più avanti colorerò alcune parti.. posterò alcune prove.. =)
m4 stubby killer golden bow RAS CQB custom
esterno:
- calcio crane CA
- fondello reggimotore ICS
- maniglione superiore full metal CA (non montato)
- gusci full metal dboy
- dot aimpoint G&P (con vetro protettivo "home made" da 2mm in PC)
- copri ris tan G&P (accorciati)
- calcio crane + grip motore + caricatore -> pittati Flat Dark Earth (Vernice Spray SniperMK)
(a breve foto aggiornate)
interno:
- ingranaggi in acciaio con conico cuscinettato JG
- cut off ICS
- motore CA High Torque
- pistone rinforzato CA
- testa cilindro silenziato Element
- testa pistone cuscinettato anti-vuoto silenziato Element
- cilindro ICS alta scorrevolezza
- molla da J
- reggimolla in metallo
- gruppo HU CA in metallo
- gommino HU marui
- canna KM-head 180mm 6,03mm "home made" (coperto da silenziatore)
- silenziatore 100mm G&G con modifica "home made" (non presente ancora in foto)
- cablaggio a bassa impedenza elettrica "home made"
Ultima modifica di Brian; 31/12/2010 a 00:34
ho appena apportato le ultime modifiche alla mia claymore home made..
eccolle le foto.. =)
le fasi della creazione:
![]()
stubby aggiornato:
silenziatore VSR interno "home made"
![]()
Ultima modifica di Brian; 07/02/2011 a 11:25
ecco i guanti camo:
io ho usato della juta di due colori, del filo che avevo verde, e dei pezzi di stoffa verdi, oltre a un pezzo di mimetica woodland
per prima cosa attaccate il fondo (il pezzo di mimetica woodland) con bostico o altra colla simile per creare la base. successivamente incollare tutti i pezzi camo in modo casuale.
dovrebbe venire qualcosa di simile.. sul pollice si vede la striscia di colla su cui andar ad attaccare la juta.
questo è il risultato finale. ho lasciato il dito indice libero per evitare impedimenti con il grilletto in fase di sparo.
sistema testa silenziata su vsr e tenuta gruppo aria
eccogli attrezzi necessari per questo lavoretto:
una vasta scelta di possibili teste silenziate "home made" (consiglio di prendere quella con area d'impatto minore e più morbinda, in modo da ridurre il rumore al minomo)
la testa cilindro con il disco silenziato "home made", ho scelto il tronco conico, che offre la minor area d'impatto
successivamente si mette del nastro al teflon (2-3 giri a seconda del livello di perdite), e si mette sempre del grasso siliconico prima e dopo ogni strato.
qui si vede la testa pistone "home made" in neoprene da 2 mm, che riduce il rumore d'impatto. si vede anche una prova di spessoramento della molla. usando un tubo metallico con diametro interno di 7mm ed esterno di 10mm (quello esterno non deve superare i 12mm altrimenti il pistone non raggiunge la posizione di ancoraggio al gruppo scatto)
qui ho messo del fono assorbente attorno al gruppo scatto e nelle cavità del calcio (forse serve solo attorno al gruppo scatto, ma male non fa)
qui si vede il disco silenziato che va postizionato tre gruppo hu e testa cilindro, ho notato che sul well dove le distanze tra queste due sono ridotte, l'aumento di spessore da problemi al caricamento, tanto da impedire lo sparo. probabilmente mettendo una testa cilindo marui o laylax (che hanno ingombri esterni minori, se non erro) permette di effettuare questa modifica. che sui marui funziona egregiamente.
![]()
Ultima modifica di Brian; 07/02/2011 a 11:58
bella trovata.... ma il tutto è effettivamente silenziato? quanto?