Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rimontaggio: non mi entra il caricatore e altro problema

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito Rimontaggio: non mi entra il caricatore e altro problema

Salve, so che non andava fatto...
    Sono inesperto e ho smontato da solo la gearbox (quest'ultima smontata e rimontata da solo), dal guscio e ora stavo rimontando il tutto.

La gearbox in se l'ho rimontata senza problema, ora però nel rimetterla nel guscio mi sorgono 2 problemi:

1) il caricatore se provo a metterlo, cade, e se non cade basta quasi toccarlo che cade

2) lo spingipallino fa attrito con (non conosco il termine tecnico) il foro che fa scorrere i pallini dal caricatore allo spingipallino

FOTO:

1)

2)

I buchi (per i perni) del gearbox e del guscio coincidono quindi non capisco cosa c'è di sbagliato
    E i pezzi del guscio avendo le viti li ho rimessi nel proprio alloggio, anche quì non capisco come si possa sbagliare...
    Spero si possa e quindi che possa risolvere anche io!

Sono veramente nel pallone! aiuto

EDIT: il fucile è un S-system della "royal"

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai montato la parte sotto dell'hop up cioè il pezzo con cui dici che lo spingipallino fa attrito al contrario.
    la parte che tocca lo spingipallino è quella che si aggancia al caricatore.

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quel pezzo va montato al contrario di come lo hai montato!!!
    E poi se devi smontare il gearbox non c'è bisogno di smontare quel pezzo, il gearbox si estrae comunque dal guscio.

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

Ahah, che bello sentirsi così scemi
    Forse se non c'ero sopra da 2-3 ore me ne sarei anche accorto!

Grazie comunque, ho già provveduto a rimontare tutto come si deve (e funziona pure addirittura!)

Per il fatto dello smontare il pezzo, l'ho smontato perché sinceramente mi usciva male il gearbox, anche dalle video-guide vedevo che usciva benissimo invece sul mio no, ho dovuto smontarlo...vabbè se non ero fuso probabilmente non scomodavo nessuno stasera

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.