Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117

Discussione: ULTIMA ORA: News su Op. BRIGANT'S COVE!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

nessuno voleva elemosinarvi nulla antonello, come nessuno voleva levarvi nulla..e lo abbiamo ripetuto sempre mi pare..proprio xkè tra persone serie.
    e finkè qualkuno non ha alzato l'inutile polverone, come sai benissimo nessuno aveva elemosito nulla a nessuno..anzi

ma siamo andati via ieri sera con il dire ke ci saremmo sentiti poi questa stasera..in nome dell'elasticità e dell'amicizia ke lega tutti i club,
    del non voler tirare in ballo le regole se ci si dimostrava tutti un pò elastici..
    cosa ke mi sembrava di aver capito(parlando anke con michele) stavamo facendo tutti..

era conclusa così x me..
    puoi immaginare quindi la mia sorpresa nel vedere la bella e-mail ke sostanzialmente diceva invece ke quello con cui ci eravamo lasciati valeva un nulla...
    e si era deciso altro...tutto qui.

quanto al lupo farà la fine ke merita senza ombra di dubbio, creperà..quindi grazie.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

personalmente, credo che si sia trovata una soluzione ottimale.
    penso che più elastico di così, il comitato non poteva.

p.s.:
    per tutti quelli che mi hanno scritto in pm, abbiate pazienza cercherò di rispondervi uno per uno.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet
    penso che più elastico di così, il comitato non poteva.
    opinione personalissima ke rispetto ma non condivido ovviamente
    io ho un'altra idea del termine "elastico".

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

mi dispiace essere la causa di tutti i mali e mi dispiace mettere in difficoltà degli amici quindi noi go devils (e lo faranno sicuramente anche i mercenari) ci escludiamo dalla gara ........ quindi ora è tutto ok.

però dico la mia, l'asnwg si ricorda del regolamento solo quando gli fa più comodo e quindi ritengo che se certamente andrebbe invalidato questo torneo andrebbero invalidate allo stesso tempo tutte le altre gare del regionale visto che sono venute meno ad altri punti del regolamento (punto 2.3 del regolamento regionale).

qui non è questione di regole, è solo un problema "politico"/infantile determinato da persone subdole che altro non aspettavano.
    e' un'atto fanatico e disgregativo che non farà altro che portare danno a tutti.

complimenti vivissimi.

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

solo una precisazione, giusto per rispondere al caro lifefd.

quella di sabato non era un'assemblea ( punto 2.3 del regolamento dei comitati regionali) ma una riunione di comitato regionale.

la presenza anche di elementi esterni al c.d. regionale (cosa che ,di fatto, trasforma ogni riunione in un'assemblea) è sempre stata abituale nelle riunioni del comitato regionale puglia asnwg fin dalla sua creazione, infatti le convocazioni sono sempre state estese a tutte le associazioni iscritte e non solo ai componenti del c.d. dato che si è sempre cercato il valido coinvolgimento di tutti.

inoltre, ai sensi e per gli effetti dell'art. 8.1.2 del sarebbe stata prerogativa del sottoscritto, in qualità di presidente del comitato regionale, nell'esercizio del controllo delle attività del comitato, quella di dare applicazione alla circolare del presidente nazionale del 16/03/2007 esplicativa del regolamento dei comitati regionali.
    questo non è stato fatto perchè le decisioni all'interno del comitato regionale puglia asnwg sono sempre state prese insieme ed in accordo con tutti gli interessati , o con la maggioranza degli stessi, e perchè era necessario affrontare il problema cercando ogni possibile soluzione allo stesso.

la manifestazione è stata classificata "open" di comune accordo da tutte le associazioni partecipanti alla manifestazione e presenti alla riunione ( raiders t.s.t., excalibur, cheyenne, highlanders, combat soft air brindisi, mistral - con delega ai cheyenne- 22° s.a.t.).

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da livefd
    mi dispiace essere la causa di tutti i mali e mi dispiace mettere in difficoltà degli amici quindi noi go devils (e lo faranno sicuramente anche i mercenari) ci escludiamo dalla gara ........ quindi ora è tutto ok.

però dico la mia, l'asnwg si ricorda del regolamento solo quando gli fa più comodo e quindi ritengo che se certamente andrebbe invalidato questo torneo andrebbero invalidate allo stesso tempo tutte le altre gare del regionale visto che sono venute meno ad altri punti del regolamento (punto 2.3 del regolamento regionale).

qui non è questione di regole, è solo un problema "politico"/infantile determinato da persone subdole che altro non aspettavano.
    e' un'atto fanatico e disgregativo che non farà altro che portare danno a tutti.

complimenti vivissimi.
    ciao live,
    non preoccuparti di nulla..non avete colpa alcuna..

e credo di poterlo dire tranquillamente anke a nome dei naos ke è un piacere invitarvi :d

quindi se sabato e domenica si gioca(oramai non lo più visti i cambiamenti repentini ) spero di rivedere le vostre brutte facce amike sul campo

Spina L'avatar di vincenzo.c.
    Club

Predefinito

caro mio bel presidente del comitato,non hai capito una cosa fondamentale ,cioe questo tuo comportamento non porta altro che disgregazione all'interno della nostra regione anzichè trovare un modo per aggregarci.le guerre personali rimangono solo ed esclusivamente personali senza coinvolgere altra gente.se tu o qualche altro avete dei problemi è inutile nascondersi sotto la veste della mammina ed usare gli altri per raggiungere il vostro fine......sarebbe più decoroso e dignitoso affrontare e discutere con i diretti interessati.se non siete capaci a fare ciò statevene a casa che è meglio!!!! il soft air è bello perchè fà incontrare e divertire tanta gente se questo non è più il vostro obbiettivo allora non state più giocando al soft air. c'è ancora tanta gente che ha voglia di divertirsi e non di litigare. ciao a presto sui campi di gioco.naos, swat siamo ben lieti di condividere 2 giornate di agonismo e divertimento con voi e con gli altri che la pensano come noi.ciao a sabato....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di anjinsan
    Club
    22° SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincenzo.c.
    caro mio bel presidente del comitato,non hai capito una cosa fondamentale ,cioe questo tuo comportamento non porta altro che disgregazione all'interno della nostra regione anzichè trovare un modo per aggregarci.le guerre personali rimangono solo ed esclusivamente personali senza coinvolgere altra gente.se tu o qualche altro avete dei problemi è inutile nascondersi sotto la veste della mammina ed usare gli altri per raggiungere il vostro fine......sarebbe più decoroso e dignitoso affrontare e discutere con i diretti interessati.se non siete capaci a fare ciò statevene a casa che è meglio!!!! il soft air è bello perchè fà incontrare e divertire tanta gente se questo non è più il vostro obbiettivo allora non state più giocando al soft air. c'è ancora tanta gente che ha voglia di divertirsi e non di litigare. ciao a presto sui campi di gioco.naos, swat siamo ben lieti di condividere 2 giornate di agonismo e divertimento con voi e con gli altri che la pensano come noi.ciao a sabato....
    accusi il presidente regionale di nascondersi sotto le vesti della mammina
    tu invece ti nascondi sotto le vesti dell'anonimato, il che mi smbra molto peggio

enzo "ariete" palumbo
    consigliere 22° sat

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

bboni..ttate bboni!!

il mio intervento era una riflessione personale, non volevo certamente creare discussioni inutili..
    nè tantomeno accusare nessuno..quindi fate lostesso e non mi fate fare costanzo

ps: vincenzo.c., non so ki sei..o meglio, sicuramente ci conosciamo ma non ti ho presente.. :d
    cmq, ha ragione anjinsan è bene "firmarsi", magari con nome, nick e club

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

tranquillo anji, è il ns. presidente, solo che non ha un buon rapporto con i pc ........ e stranamente è stato molto diplomatico.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scenografie

enzoariete@live.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.