Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Prime considerazioni di uno spettatore

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito Prime considerazioni di uno spettatore

Ciao a tutti....ho dato una letta o due al regolamento ed ho visionato gli utilissimi video dimostrativi...ottimo lavoro!

Nel mio caso non la vedo tanto una trovata per gli highlanders, dato che gioco con l ARF ( quindi problemi zero )...ma penso sia un modo di giocare parecchio divertente e realistico.

Il regolamento mi sembra ancora un po troppo complesso e macchinoso, ma credo sia il classico difetto di gioventù che scomparirà col tempo e l affinamento.

Nel complesso presumo che la strada per la simulazione spinta sia questa: mi piacerebbe a questo punto provare....quando e dove si potrebbe? mi rivolgo a night

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Legend ti assicuro che è macchinoso solo leggerlo il regolamento...non approvarlo!!!

ti prego però di non prendere come un tentativo di flame o di andare OT il mio disaccordo sulla tua frase ARF=problemi zero....dato che anche senza elmetti e corpetti con più di 60giocatori e 6ore di gioco NON si è verificato un solo caso di highlander!!!

la dimostrazione che non serve un aggeggio elettronico o un arbitro per far funzionare questo gioco...bastano solo le persone giuste!!!

prego però di rimanere IT in questa discussione e di parlare solo del primo approccio con l'FTH e cioè la lettura del regolamento!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 23/09/2010 a 19:49 Motivo: avevo dimenticato il NON!!!

Club
    Strategic Games

Predefinito

si si...il fattore fondamentale è sempre quello umano! Se gioco con persone sicure allora non c'è pericolo di nulla...io usa ARF anche per altri motivi comunque.

Il regolamento si capisce meglio a video in effetti....avete fatto un bel lavoro davvero...

Non resta che provare...sembra parecchio intrigante! Chi è che organizza qualcosa al riguardo?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Domenica scorsa io ho provato questo modo di giocare, posso annoverare questa domenica di gioco tra le migliori in tanti e tanti anni di gioco, ecco la mia testimonianza

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho dato una letta o due al regolamento ed ho visionato gli utilissimi video dimostrativi...ottimo lavoro!

Nel mio caso non la vedo tanto una trovata per gli highlanders, dato che gioco con l ARF ( quindi problemi zero )...ma penso sia un modo di giocare parecchio divertente e realistico.

Il regolamento mi sembra ancora un po troppo complesso e macchinoso, ma credo sia il classico difetto di gioventù che scomparirà col tempo e l affinamento.

Nel complesso presumo che la strada per la simulazione spinta sia questa: mi piacerebbe a questo punto provare....quando e dove si potrebbe? mi rivolgo a night
    Il regolamento è sempre in evoluzione,a volte si trovano soluzioni più immediate ma di medesima efficacia,ma non sempre saltano subito fuori.
    Proprio per questo in molte giocate facciamo prove per modificare alcune regole,ma ormai si tratta di rifiniture.
    Il regolamento sembra difficile sulla carta,nella pratica si rivela snello,dato che una volta o due che si gioca,diventa tutto automatico.
    Comunque più si gioca,più diventa tutto immediato,una voltache si entra nella mentalità diventa addirittura "strano" giocare in altre maniere.
    Per quanto riguarda gli highlanders,abbiamo scelto un approccio diverso da quello dell'ARF o del lasertag.
    Invece di affidarci ad un sistema di marcatura,abbiamo scelto di incrementare la possibilità di rientro in gioco e di essere molto fiscali su comportamenti antisportivi.
    Chi viene a giocare in FTH sà benissimo che gli altri giocatori sono onesti,dato che all'interno delle nostre squadre si è fatta una feroce selezione anti highlander,sono ormai gli stessi giocatori a segnalare i propri compagni di squadra in caso di disonestà,consci che per colpa di pochi potrebbero perdere l'accesso alle giocate.
    Per provare,non ci sono problemi,noi siamo sempre pronti a dedicare tempo a chi vuole farsi un'idea pratica dell'FTH.
    Se vuoi provare Legend,sei il benvenuto,dai vediamo di metterci d'accordo per una data!!

Club
    Strategic Games

Predefinito

Guarda...in tutta sincerità dico una cosa: io giocherei solo senza ARF...qui davvero non serve!

Questo ovviamente con voi o cmq nel circuito FTH...

Lo vorrei provare non tanto per il discorso highlanders, dato che l ultimo che ho visto saranno stati almeno 5 anni fa....ma lo farei per poter sperimentare una tipologia di gioco che sembra davvero realistica e coinvolgente.

Peccato che abbiamo parecchia strada che ci divide...ma l idea mi attira cmq...mi mandi PM e mi fai sapere qualcosa meglio sulle date ecc ecc? grasssie

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

io spero veramente che prenda piede anche da noi in veneto...

sto cercando di convincere anche il mio club e già in 3 siamo passati ai monofilari
    non si sa mai che ci si vede quanto prima

Club
    Strategic Games

Predefinito

Ciao Ska....domenica poi ne parliamo...anche noi ARFisti stiam passando tutti ai mono...e cmq l FTH sembra davvero intrigante! Fine OT

Speriamo prenda piede anche dalle nostre parti...se no tutte le volte ci tocca alzarci alle 3 del mattino per andare a rompere le scatole a Night

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Ciao Ska....domenica poi ne parliamo...anche noi ARFisti stiam passando tutti ai mono...e cmq l FTH sembra davvero intrigante! Fine OT

Speriamo prenda piede anche dalle nostre parti...se no tutte le volte ci tocca alzarci alle 3 del mattino per andare a rompere le scatole a Night
    Potreste venire sù già il Sabato..
    Se non siete in tanti una sistemazione per la notte la si trova..

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Potreste venire sù già il Sabato..
    Se non siete in tanti una sistemazione per la notte la si trova..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.