Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Domanda su Cyras

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Le "lastre" che dici tu non sono altro che delle piastre balistiche in kevlar che solitamente trovi in giro col nome di SAPI (small arms protective insert), nel CIRAS trovano posto in due tasche interne poste una frontalmente e una nel retro del body armor; se guardi un pò il tattico dovrebbe avere delle aperture in basso chiuse con del velcro (sempre che la replica sia fedele alla controparte reale).
    Inserendo le due finte SAPI nel CIRAS dovresti aumentare un pò lo spessore del tattico e quindi ritrovartelo più aderente al corpo... ma di sicuro non fanno miracoli.

prova a cercare tra i negozi sponsor di SAM, dovrebbero avere in vendita queste piastre a pochi euro...

p.s. consiglio spassionato da utilizzatore di CIRAS: regola bene anche la fascia elastica interna, aiuta molto a scaricare il peso dalle spalle.

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

In alternativa al posto delle sapi puoi comprare uno di quei materassini da yoga e ritagliarti la sagoma, d' inverno ti tiene veramente un bel calduccio...

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P!S0 Visualizza il messaggio
    In alternativa al posto delle sapi puoi comprare uno di quei materassini da yoga e ritagliarti la sagoma, d' inverno ti tiene veramente un bel calduccio...
    questa mi è nuova..comunque si vede che hai preso una cinesata alessio (cyras al posto di ciras,niente sapi o sagome di gommapiuma all'interno io l'ho trovata pure nel mio waasatch )

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Cmq ti sconsiglio di usare le piastre/materassini d' estate, io cmq ho un G&P.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    questa mi è nuova..comunque si vede che hai preso una cinesata alessio (cyras al posto di ciras,niente sapi o sagome di gommapiuma all'interno io l'ho trovata pure nel mio waasatch )
    Se per quello nell' Eagle non ci sono manco le softarmor...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    allora si potrebbe imbottire la camicica di carta di giornale arrotolata...
    in qualche modo lo dovrà pur indossare sto ciras sto povero cristo che ha fatto la cazzata di prenderlo
    andando a inserire al suo interno sia le finte sapi che le finte soft armor guadagni qualcosa
    ma il problema è il concetto di base che è SBAGLIATO

uno dovrebbe cercare e comprare un tattico adatto alle sue esigenze,non cercare di adattare alle sue esigenze un tattico

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    andando a inserire al suo interno sia le finte sapi che le finte soft armor guadagni qualcosa
    ma il problema è il concetto di base che è SBAGLIATO

uno dovrebbe cercare e comprare un tattico adatto alle sue esigenze,non cercare di adattare alle sue esigenze un tattico
    Amen per Grundig, avrebbe dovuto provarlo per bene prima di aquistarlo; anche se ormai cè poco da fare, l' unica è provare a stringerlo per bene e metterci le sapi per fare spessore...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Hai perfettamente ragione Grundig

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Vorrei rispondere a tutti ma siete davvero tanti che mi avete risposto!
    Comunque questo acquisto "sbagliato" è stato fatto per la mia ingoranza nel campo dell'equipaggiamento vabbè. Intanto l'ho stretto più che potevo e devo dire che la distanza tra il tattico e me non è tanta basterebbe appunto la piastra avanti e dietro.
    Ringrazio anche chi si è offerto per regalarmi un po' di grasso xD ma per ora mi va bene così

Ancora grazie a tutti ragazzi

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio_Jak Visualizza il messaggio
    Vorrei rispondere a tutti ma siete davvero tanti che mi avete risposto!
    Comunque questo acquisto "sbagliato" è stato fatto per la mia ingoranza nel campo dell'equipaggiamento vabbè. Intanto l'ho stretto più che potevo e devo dire che la distanza tra il tattico e me non è tanta basterebbe appunto la piastra avanti e dietro.
    Ringrazio anche chi si è offerto per regalarmi un po' di grasso xD ma per ora mi va bene così

Ancora grazie a tutti ragazzi
    Oh cmq quando vuoi!!! Dimmelo che te la spedisco!!!

Se hai la possibilità prova a farti tu le sapi con il materassino da yoga che ti ho detto e sei a posto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.