Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Kwc beretta m92fs (kg-231hk) GAS

Spina L'avatar di jinxed
    Club
    non affiliato

Predefinito Kwc beretta m92fs (kg-231hk) GAS

Volevo portare all'attenzione di tutti questa pistola che è al momento l'unica in mio possesso e ne sono soddisfatto!!!
    Passiamo alla descrizione:

Scatola in polistirolo non molto rifinita, nella confezione c'è la pistola con caricatore e una fornitura di 100bb 0.2g
    Le caratteristiche riportate sulla scatola sono veritiere se si esclude la capacità che è di 12 pallini a caricatore.

Questi i due lati della pistola che è interamente in abs ma mantiene un buon livello estetico, una buona ergonomia e un peso che ne permette un buon uso.
    A livello di realismo, come vedete, mancano i marchi originali Beretta e il dichiarato blow-back non esiste. Infatti in fondo al caricatore il carrello non resta affatto arretrato.

Il tappo rosso è incollato e si toglie con un po' di fatica ma il risultato finale è buono senza alcuna riverniciatura.

Il caricatore entra e esce con fluidità e la valvola è rientrata contro eventuali urti.

Come già accennato il caricatore tiene 12 pallini e con una carica di gas faccio circa 30 pallini.

Con la levetta a sinistra si sgancia facilmente la canna. La sicura, posta sul lato destro si raggiunge bene con l'indice del grilletto prima o dopo il colpo.
    Lo scarrellamento è gustoso il tiro, per quanto io sia un principiante, è abbastanza preciso ma non ho fatto test oltre i 10 metri.
    Insomma per 80 € mi sembra che possa divertire abbastanza soprattutto se come me si usa per il tiro al bersaglio e non in game.
    Siate buoni con i giudizi della mia prima recensione che ho classificato mini perchè priva di valutazioni tecniche che non sono in grado di dare!!!
    Ultima modifica di jinxed; 22/09/2010 a 11:44

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda,sinceramente è una bella replica esternamente,ma 80 euro per gusci in abs,caricatori da 12 e uno scarrellamento nemmeno perfetto mi sembrano un po tantini eh

Comunque complimenti,buona recensione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti per la tua prima recensione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao avrei una domanda ho la stessa pistola lo comprata usata quando carico il gas sembra perdere infatti non riesco a finire neppure un caricatore cosa puo' essere successo?? grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

m92fs

18

kg-231hk

10

11caricatorekwcberettahttps:www.softairmania.itthreads160349-Kwc-beretta-m92fs-(kg-231hk)-GAS
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.